giovedì, 25 Aprile 2024

Momenti indimenticabili con Surfside di Royal Caribbean

In questo nuovo episodio della serie di video dedicati alla nuova nave, di Royal Caribbean, in costruzione, si può scoprire perché e come la compagnia di crociere sta dando vita al suo primo quartiere esclusivo progettato per le giovani famiglie, dove adulti, bambini e nonni potranno vivere nuovi indimenticabile momenti da ricordare per sempre, avendo la possibilità di fare davvero quello che desiderano per una vacanza da sogno. Ed ecco: Surfside!
Surfside è la destinazione definitiva per vivere 24 ore di relax ed emozioni. Ci sono Baby Bay e Splashaway Bay, dove i bambini potranno fare il bagno mentre gli adulti si godranno la migliore vista sull’oceano dalla piscina Water’s Edge, completa di lettini e isole in acqua. Le famiglie troveranno anche un’altra divertente e inattesa dotazione, la caratteristica giostra-carosello di Royal Caribbean – che presenterà otto nuovi personaggi a tema balneare scelti dai bambini per i bambini – e ulteriori possibilità per giocare tutto il giorno, per esempio, nella sala giochi e nelle arrampicate del Playscape .
Per ricaricarsi tra un’avventura e l’altra, il quartiere delle famiglie offrirà nuovi modi per gustare delizie perfette per tutti, come quelle di Surfside Eatery, un buffet dedicato alle famiglie (novità assoluta per Royal Caribbean); The Lemon Post, un bar per tutta la famiglia con un menu per adulti e un altro per bambini; Surfside Bites, un punto di ristoro veloce tra un’avventura e l’altra; e Pier 7, un nuovo ristorante di specialità con brunch tutto il giorno.
Inoltre, debutterà su Icon “Ultimate Family Townhouse” a tre piani, piena di avventure, con accesso diretto a Surfside dal suo patio privato. Surfside sarò, insomma, presto pronto a fare faville.

News Correlate