MSC, 4 mini-itinerari in autunno tra Spagna, Grecia e Montenegro

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

MSC Sinfonia


MSC Crociere lancia quattro mini-itinerari di 4 e 5 notti programmati tra ottobre e novembre nel Mediterraneo Occidentale e Orientale.

L’offerta per il Mediterraneo Occidentale vede protagonista MSC Magnifica, che salperà da Genova con partenze il 17, 21 e 25 ottobre 2026 per una rotta di 4 notti toccando Marsiglia e Barcellona. La stessa unità proporrà poi altre due partenze il 29 ottobre e il 3 novembre per un itinerario di 5 notti fa tappa a Marsiglia, Tarragona e si conclude a Civitavecchia.

Per il Mediterraneo Orientale, MSC Sinfonia partirà il 24 ottobre da Bari per un itinerario di 5 notti diretto al Pireo (Atene) e Katakolon (Olimpia) con sbarco finale a Civitavecchia. Infine, MSC Orchestra salperà il 27 ottobre da Civitavecchia verso Catania, Corfù e il fiordo di Kotor in Montenegro, concludendo il viaggio di 4 notti nel porto di Bari.

“L’autunno rappresenta un momento sempre più interessante per viaggiare nel Mediterraneo grazie al clima favorevole e a ritmi più rilassati. Con questi quattro mini-itinerari rispondiamo alla crescente ricerca di viaggi flessibili e accessibili, offrendo ai passeggeri la possibilità di scoprire Spagna, Grecia e Montenegro in una stagione che ha ancora molto da raccontare”, ha detto Luca Valentini, Direttore commerciale di MSC Crociere.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social