sabato, 27 Aprile 2024

MSC Bellissima pronta a tornare in Cina nel 2024

Dal 16 marzo 2024 MSC Crociere tornerà a navigare in Cina con MSC Bellissima la nave più grande e più nuova mai posizionata in Asia con ben 9 itinerari internazionali verso Paesi limitrofi. MSC Bellissima partirà da Baoshan Wusongkou International Cruise Terminal dal 16 marzo al 24 aprile 2024. Il lancio iniziale per la stagione primaverile prevede un totale di 9 partenze con itinerari di 5 giorni e 4 notti o 6 giorni e 5 notti, che porteranno gli ospiti in destinazioni di crociera popolari come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo.

“Con la ripresa delle crociere internazionali dalla Cina, confermiamo una rapida ripresa dell’industria crocieristica nel Paese. MSC Bellissima è molto attesa e offrirà un’esperienza incredibile ai nostri ospiti. Il nostro team in Cina ha lavorato instancabilmente per preparare il nostro ritorno sul mercato cinese e farà in modo di soddisfare le aspettative dei consumatori per un prodotto turistico crocieristico di alta qualità”, ha detto Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere.
Prosegue così l’attività della nave nella regione offrendo gli itinerari annunciati in precedenza, dove MSC Bellissima farà scalo dal porto di Taiwan, in Cina, a partire dal 16 gennaio 2024. MSC Crociere renderà noti a breve ulteriori piani per le stagioni estive e invernali del 2024 nel mercato cinese.

News Correlate