venerdì, 29 Marzo 2024

Msc Crociere: a Fabio Candiani il nuovo ruolo di direttore Vendite Italia

MSC Crociere aggiorna l’organizzazione del reparto Commerciale, assegnando a Fabio Candiani il nuovo ruolo di direttore Vendite Italia.

 “Questo nuovo incarico –  afferma Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere – risponde all’esigenza di MSC Crociere di rafforzare ulteriormente il reparto commerciale in Italia. Il serrato piano industriale prevede infatti l’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026 – due delle quali già entrate in servizio – e ci impone di consolidare il team con l’inserimento di una nuova figura che fungerà da ulteriore guida per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Siamo convinti che Candiani, professionista di lungo corso che conosce bene sia MSC Crociere sia il mondo agenziale italiano, potrà dare il giusto contributo alle nuove sfide che la compagnia si sta ponendo, al centro delle quali ci sono ancora le agenzie di viaggio”.

 Fabio Candiani – 45 anni – riporterà direttamente a Luca Valentini, direttore commerciale Italia della compagnia, e guiderà tutta la forza vendite che tra Area Manager e Sales Account conta 34 persone distribuite sull’intero territorio nazionale. Inoltre continuerà ad essere anche eesponsabile dei Network in Italia.  Con una lunga esperienza nel settore del turismo, Candiani è approdato in MSC Crociere a settembre del 2015. In precedenza ha rivestito ruoli sempre crescenti in alcuni dei principali network e tour operator italiani, tra cui I Grandi Viaggi, Valtur, ITN Travel Network e Uvet Network SpA.

News Correlate