lunedì, 10 Maggio 2021

Continua l’intesa tra Msc e Cirque du Soleil

La collaborazione tra MSC Crociere e il Cirque du Soleil ha creato l’idea di un entertainment esclusivo che ha porta il nome di ‘Cirque du Soleil at Sea’ e che consterà di di 8 spettacoli disponibili solo sulle 4 navi di generazione Meraviglia, che entreranno in servizio tra il 2017 e il 2019. La collaborazione è iniziata nel 2013 e la progettazione del Carousel Lounge è stata integrata nel design della nave – la cui costruzione è iniziata nel 2015.
Le performance del Cirque du Soleil at Sea sono state create apposta per MSC Meraviglia e non possono essere viste in nessun altro luogo. Dopo MSC Meraviglia ogni nave di generazione Meraviglia ospiterà 2 differenti show, diversi l’uno dall’altra per ambienti e trame. Ad arricchire la bellezza degli spettacoli ci saranno poi originali colonne sonore, scenografie e costumi.
I lavori sono ancora in corso per le prossime performance progettate per Msc Bellissima, che entrerà in servizio nel 2019.
Tutti gli artisti sono stati selezionati dal Cirque du Soleil per incontrare le esigenze di ciascuno spettacolo: alcuni performer avevano già lavorato per altri show del Cirque, mentre altri sono stati scelti per Cirque du Soleil at Sea.
Il Carousel Lounge è una delle location più belle e intime di MSC Meraviglia e il Cirque du Soleil creato e adattato uno spettacolo: uno spazio in cui il team creativo si è messo alla prova espandendo i confini della propria immaginazione. L’altezza del soffitto è molto inferiore rispetto a quella di altri spazi adibiti a spettacoli del genere, quindi una delle sfide è stata quella di esaminare le diverse acrobazie aeree e di incorporare immagini nuove e affascinanti.

News Correlate