giovedì, 18 Aprile 2024

MSC Crociere apre le vendite per l’estate 2023

MSC Crociere ha già rivelato i dettagli della programmazione estiva per il 2023 che comprende un’incredibile scelta di moderne navi e più di 140 destinazioni in tutto il mondo. Con itinerari che vanno dalle mini-crociere alle crociere di 21 notti, c’è davvero una nave e un itinerario per chiunque voglia partire la prossima estate. Le crociere sono disponibili per la prenotazione da subito sul sito web di MSC Crociere o presso le Agenzie di Viaggio.
MSC World Europa, prima nave della flotta MSC Crociere alimentata GNL farà il suo debutto alla fine del 2022 e dopo aver trascorso la stagione invernale negli Emirati Arabi, trascorrerà la sua prima stagione estiva nel Mediterraneo garantendo agli ospiti un’esperienza spettacolare sia a bordo che a terra. Gli itinerari di 7 notti saranno caratterizzati dalle destinazioni più suggestive del Mare Nostrum con Genova, Napoli e Messina in Italia, La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.
MSC Seascape offrirà crociere alternate di sette notti nei Caraibi con partenza da Miami in Florida (USA), e ogni itinerario includerà una tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve, la splendida isola privata di MSC Crociere alle Bahamas, così come altre tappe in destinazioni spettacolari nelle Bahamas, Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Isole Cayman e Giamaica.
“Saranno ben 22 le navi della flotta impegnate per il prossima anno, poiché oltre all’arrivo di MSC World Europa e MSC Seascape previsto per la fine del 2022, nel 2023 arriverà anche MSC Euribia. Il Mediterraneo si conferma protagonista indiscusso per MSC Crociere anche nella programmazione estiva del 2023 con ben 14 porti di imbarco solo in Italia. E sarà proprio il nostro Paese ad ospitare MSC World Europa, prima nave della Compagnia alimentata a GNL, per un itinerario che farà tappa a Genova, Napoli e Messina, a conferma del fatto che l’Italia continua a ricoprire un ruolo chiave nelle strategie della Compagnia. La nave porterà poi gli ospiti alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia”, ha detto Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

News Correlate