venerdì, 23 Aprile 2021

MSC Crociere arricchisce l’offerta esclusiva dello Yacht Club

Ogni nuova nave di MSC Crociere propone agli ospiti un’esperienza a bordo ancora unica ed esclusiva. Una caratteristica che sarà offerta anche a bordo delle ultime due navi della dompagnia – MSC Virtuosa e MSC Seashore – dove l’esclusivo MSC Yacht Club è stato reso ancora più unico e lussuoso. Le due navi propongono un MSC Yacht Club ripensato per gli ospiti in modo da poter usufruire di più spazio sia all’interno che all’esterno. In particolare, MSC Seashore avrà il più grande MSC Yacht Club mai realizzato sino ad oggi con quasi 3.000 mq di superficie.

L’MSC Yacht Club ha fatto il suo debutto nel 2008 a bordo di MSC Fantasia e oggi è disponibile su più della metà della flotta MSC Crociere. Il concept di “nave nella nave” dell’MSC Yacht Club ha immediatamente stabilito un nuovo standard per il settore, mettendo a disposizione un’esperienza di lusso accessibile, con un mondo di esclusività e raffinatezza tipiche di un club privato, a cui si aggiungono tutte le attività di intrattenimento di bordo.

Progettato per far sentire gli ospiti dei veri VIP, l’esperienza MSC Yacht Club all-inclusive è completamente personalizzata e prevede un maggiordomo 24 ore su 24 a completa disposizione di ogni ospite. A bordo una concergerie dedicata a tutti i passeggeri soddisferà anche le richieste più esigenti: dall’organizzazione di escursioni private alla prenotazione di un trattamento presso l’MSC Aurea SPA, autentica spa balinese di bordo, fino alla possibilità di avere il giornale stampato e recapitato in cabina ogni mattina.

L’MSC Yacht Club è situato sui ponti più alti di prua, il punto più panoramico di tutta la nave, per regalare agli ospiti una splendida vista sul mare dal Top Sail Lounge, uno spazio elegante e ricco di comfort, ideale per sorseggiare champagne e gustare tartine gourmet preparate dagli chef aperto 24 ore al giorno. Il Top Sail Lounge è anche il luogo perfetto per chi vuole concedersi un caldo tè pomeridiano dopo un’escursione alla scoperta delle bellezze del territorio e per chi vuole trascorrere una piacevole serata gustando cocktail speciali accompagnati da musica dal vivo. Al Top Sail Lounge è presente anche un ristorante – ad uso esclusivo dei passeggeri dello Yacht Club – caratterizzato da una cucina raffinata, aperto a colazione, pranzo e cena con un menu alla carta ricco di specialità pensate dallo chef per soddisfare anche i palati più esigenti: ad una vasta scelta di piatti gourmet si affianca anche un’ampia lista di vini provenienti da tutto il mondo.

A bordo della nuova nave che farà parte della flotta a partire da agosto 2021, l’MSC Yacht Club si estende su ben 4 ponti ed è stato ulteriormente migliorato al fine di creare la più grande e lussuosa area della flotta di MSC Crociere, con quasi 3.000 mq di superficie.

News Correlate