giovedì, 13 Maggio 2021

Msc Crociere ringrazia gli eroi della sanità con tariffe scontate

MSC Crociere ha presentato un programma di tariffe scontate valido a livello globale, e in vigore sino alla fine del 2021, dedicato in maniera specifica a tutti i professionisti della sanità che hanno operato, in prima linea e dietro le quinte, contro la pandemia da Covid-19.
“Siamo un’azienda familiare e pensiamo sia doveroso trovare un modo adeguato per esprimere in maniera tangibile il nostro più sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari del mondo, e alle loro famiglie, per la dedizione instancabile e disinteressata, la professionalità e il coraggio mostrato nell’affrontare la pandemia globale – ha detto Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises – Il loro lavoro e la loro dedizione hanno contribuito, inoltre, ad aprire la strada alla definizione del nuovo protocollo per la salute e la sicurezza messo a punto da MSC Crociere, che è stato recentemente implementato con la partenza di MSC Grandiosa, la prima nave della flotta a tornare operativa per accogliere i nostri ospiti in crociera nel Mediterraneo occidentale. Negli ultimi cinque mesi – ha proseguito Vago – abbiamo lavorato 24 ore su 24 insieme a medici e ad esperti altamente qualificati a livello internazionale per redigere un protocollo operativo per la salute e la sicurezza con l’obiettivo di proteggere il benessere sia dei passeggeri a bordo delle nostre navi, sia delle comunità e delle destinazioni che accolgono i nostri crocieristi durante le soste nei porti e nelle escursioni a terra. La struttura del nostro protocollo si basa sulle informazioni, sulla ricerca e sulla comprensione del virus che gli operatori sanitari di tutto il mondo hanno raccolto e sviluppato nel corso della pandemia.
Vogliamo quindi ringraziarli per il lavoro instancabile e disinteressato che hanno portato avanti”.

Lo speciale programma di tariffe scontate per gli operatori sanitari e per le loro famiglie è disponibile da ieri, lunedì 31 agosto, per tutti gli itinerari di MSC Crociere sino alla fine del 2021. Sono comprese tutte le crociere con partenza fino al 31 dicembre 2021 (esclusa la MSC World Cruise), con prenotazione effettuata entro il 30 aprile 2021. Le tariffe speciali prevedono sconti fino al 50%, rispetto alle tariffe normali e saranno disponibili per le prenotazioni, effettuate attraverso le adv e i call center di MSC Crociere, da lunedì 31 agosto. Il programma include, inoltre, una serie di attività a bordo dedicate in maniera specifica a celebrare adeguatamente gli operatori sanitari e le loro famiglie.

 

News Correlate