venerdì, 26 Aprile 2024

Msc e Etihad Airways: pacchetti ‘Cruise&Fly’ per Abu Dhabi

Nuova partnership tra Msc e Alitalia Etihad nei pacchetti Fly&Cruise per le crociere negli Emirati Arabi. Grazie agli speciali pacchetti ‘Fly&Cruise’, gli ospiti di MSC Crociere, in partenza dagli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Venezia, usufruiranno del servizio di Alitalia, partner airline di Etihad Airways, per imbarcarsi a bordo di MSC Musica che, dal 13 dicembre 2015 al 27 marzo 2016, salperà per 16 crociere da 7 notti da Abu Dhabi, passando per Khor al Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai.

MSC Crociere, che ha contribuito del 20%, in termini di quota di mercato, alla scorsa stagione invernale delle crociere di Abu Dhabi, ha portato negli Emirati più di 100.000 passeggeri di 115 diverse nazionalità tra il 2011 e il 2015.

Per suggellare questa intesa, ad Expo ha preso il via la Special Week targata MSC Crociere e Alitalia/Etihad. Fino al 29 luglio, MSC Crociere e Alitalia/Etihad, rispettivamente Official Cruise Carrier e Official Global Airline Carriers di EXPO Milano 2015, terranno insieme una serie di attività dedicate soprattutto alle Top Agencies ma anche a tutti i visitatori dell’esposizione universale.

“L’Italia è un mercato in crescita per la nostra compagnia aerea e il tutto è stato rafforzato dal nostro ruolo congiunto con Alitalia in qualità di partner ufficiale per l’Expo di Milano. Il nostro rapporto con il mercato turistico italiano è cresciuto anche attraverso la recente conferma di una nuova partnership con MSC Crociere, che vedrà la MSC Musica protagonista di 16 crociere di sette notti in partenza da Abu Dhabi. Lavorando fianco a fianco con il porto di Abu Dhabi, Alitalia e l’Autorità del Turismo di Abu Dhabi, la partnership si propone di essere un catalizzatore per lo sviluppo di Abu Dhabi come una nuova importante destinazione del Medio Oriente”, ha detto Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways.

“Questa partnership darà ai nostri ospiti la certezza di vivere un viaggio eccellente offerto da aziende di grande qualità. La nostra priorità è di prenderci cura di loro dall’inizio alla fine della vacanza. Per questo siamo convinti che questa collaborazione sarà molto apprezzata”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere.

News Correlate