mercoledì, 24 Aprile 2024

MSC amplia offerta nel Mediterraneo: da aprile nuovo itinerario per MSC Lirica

MSC Crociere annuncia il nuovo itinerario di MSC Lirica nel Mediterraneo Orientale per l’estate 2018. MSC Lirica partirà da Venezia il 6 aprile ed è possibile già prenotare una delle crociere a bordo.

“C’è una forte richiesta da parte dei passeggeri per le crociere nel Mediterraneo – ha detto Gianni Onorato, ceo di MSC Cruises -. In particolare, abbiamo osservato un picco di interesse nel Mediterraneo Orientale, dove a catturare l’immaginazione dei viaggiatori sono destinazioni come le isole greche e la Croazia. Pertanto, abbiamo studiato un itinerario inedito per MSC Lirica. In questo modo i nostri ospiti avranno a disposizione 4 diverse navi, compresa MSC Lirica, per le loro crociere estive nell’area di grande richiamo del Mediterraneo Orientale”.
Il nuovo itinerario di MSC Lirica inizia e si conclude a Venezia e tocca Mykonos, Heraklion/Creta, Corfù, Dubrovnik, Croazia, Bari.
Oltre a un nuovo itinerario, MSC Crociere offre ai suoi ospiti più tempo per esplorare alcune di queste splendide destinazioni. In particolare, grazie alle soste prolungate a Mykonos e Corfù, gli ospiti avranno a disposizione un’intera giornata a terra per scoprire e assaporare queste destinazioni.

News Correlate