mercoledì, 24 Aprile 2024

Msc lancia 1° tour intorno al mondo con partenza 5 gennaio 2019

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per il suo primo giro intorno al del mondo.
La sua prima World Cruise verrà realizzata a bordo di MSC Magnifica, la più grande e moderna nave mai impiegata nel settore per un viaggio di simile portata.

Il viaggio prenderà il via da Genova il 5 gennaio 2019 dove rientrerà, dopo un giro completo del pianeta, 119 giorni più tardi, dopo aver attraversato sei continenti, effettuato 49 tappe uniche e toccato 32 Paesi.    Tra le tappe previste, l’arcipelago di Tonga e Bora Bora, Cartagena, le oasi di Aqaba. Quindi la Nuova Zelanda, le isole Fiji, le Maldive, le isole meno battute dei Caraibi. Ma anche 4 giorni in Polinesia, tre giorni alle Hawaii e a San Francisco, due giorni a Los Angeles.

“Come azienda, MSC Crociere mette la soddisfazione dei suoi ospiti al centro di ogni progetto, impegnandosi a concretizzare esperienze davvero uniche e speciali. Per questo motivo, quando abbiamo sviluppato l’idea di una crociera intorno al mondo con un itinerario unico nel suo genere, abbiamo tenuto conto dei loro feedback, ben sapendo che per molti la possibilità di viaggiare intorno al pianeta in pieno comfort e stile, rappresenta l’aspirazione di tutta una vita- ha detto Gianni Onorato, Ceo di MSC Cruises – Rendere disponibile questa offerta ai nostri ospiti di ogni Paese è per noi un tassello fondamentale, oltre che una tappa naturale del progressivo percorso di crescita di una compagnia veramente internazionale come MSC Crociere. Naturalmente tutto ciò è stato fatto in pieno stile MSC, schierando per tale ineguagliabile percorso la migliore nave possibile e un itinerario unico sul mercato”.

 

News Correlate