MSC Crociere annuncia il lancio di ‘MSC Voyagers Club’, programma fedeltà che premia i viaggiatori esperti. L’adesione non comporta spese aggiuntive e necessita solo della conferma di prenotazione, e all’inizio di ogni crociera tutti i membri di MSC Voyagers Club riceveranno cruise cards personalizzate.
Ogni membro avrà la possibilità di accumulare punti in base all’esperienza di bordo che sceglierà: Bella, Fantastica, Aurea o Yatch Club. Inoltre servizi e spese di bordo prepagate consentiranno di guadagnare punti extra. Per i membri di MSC Voyagers Club ci sarà un’ampia gamma di privilegi: eventi esclusivi, omaggi, catalogo speciale, imbarco prioritario, check-out posticipato per i top tier e tante offerte esclusive a bordo. E potranno disporre di uno sconto del 5% su tutte le future crociere.
Inoltre, un’ampia selezione di crociere –Selezione Voyagers – sarà a disposizione in anticipo con uno sconto accumulabile fino al 15%. Nel momento in cui i membri del MSC Voyagers Club prenoteranno una crociera inclusa nella Selezione Voyagers, i membri Silver, Gold e Black riceveranno un credito di 50 euro a persona da spendere a bordo.