giovedì, 28 Marzo 2024

Msc lancia promo flash per il debutto di Splendida in Adriatico

Manca un mese al debutto di MSC Splendida nell’Adriatico che partirà da Trieste il 12 giugno con un itinerario di 7 notti con tappa ad Ancona per poi proseguire verso Dubrovnik in Croazia e, dopo un scalo a Bari, alla volta di Grecia e Montenegro.

Per chi prenoterà la propria vacanza entro il 19 maggio 2021 a bordo di MSC Splendida, dal 12 al 29 giugno, MSC Crociere ha pensato ad una tarfiffa flash scegliendo tra Ancona, Bari o Trieste come porto di imbarco. Per quest’ultimo porto, al fine di agevolare l’accesso, son previsti anche trasferimenti speciali da Venezia (con una maggiorazione di soli 25 euro a persona).

Tutte le navi della flotta operano infatti sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 65.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di MSC Grandiosa.
Oltre a MSC Splendida, la Compagnia nel summer 2021 sarà attiva nel Mar Mediterraneo con altre due navi posizionate nella parte orientale, MSC Orchestra e MSC Magnifica. Tre navi anche a occidente dello stivale, tra cui MSC Seashore, la nave più grande mai costruita in Italia in arrivo a fine luglio, oltre ad altre due unità di ultima generazione, MSC Grandiosa e MSC Seaside che navigheranno tra Italia, Malta, Francia e Spagna.

News Correlate