lunedì, 23 Dicembre 2024

Msc Musica battezza il nuovo terminal crociere di Abu Dhabi

Con Msc Musica ormeggiata in porto, è stato inaugurato ieri il nuovo terminal crociere di Zayed Port ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti. La nave, che avrà come home port proprio Abu Dhabi, ha dato così il via ufficiale alla stagione invernale 2015/2016 nel Golfo, in cui offrirà una serie di crociere di 7 notti da Dubai o Abu Dhabi.

“Avere Msc Musica ormeggiata qui a Zayed Port proprio nel giorno dell’inaugurazione del nuovo terminal è per noi davvero un grande onore. È la prima volta che una compagnia crocieristica mondiale sceglie come home port questa città – ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, intervenuto alla cerimonia inaugurale -. Ciò testimonia anche l’importanza che quest’area del mondo, con i suoi paesaggi e la sua storia avvincente, riveste per i nostri crocieristi e la capacità di Msc Crociere di offrire le destinazioni più ambite non appena esse diventano accessibili”.

Sino alla fine di marzo 2016 sono previste 16 crociere settimanali in partenza da Dubai o Abu Dhabi a bordo di Msc Musica, che accompagnerà i viaggiatori verso la bellissima baia di Khor al Fakkan, per poi dirigersi a Muscat, capitale dell’Oman, e successivamente a Khasab sulla punta più settentrionale del Sultanato dell’Oman, prima di ritornare a Dubai e Abu Dhabi dove i passeggeri sbarcheranno.

Per i crocieristi di tutto il mondo a disposizione i pacchetti “Fly & Cruise” grazie alla partnership fra Msc Crociere e le compagnie aeree Etihad Airways ed Emirates. 

News Correlate