MSC presenta le offerte per il Black Friday 2025
18 Novembre 2025, 10:20
Fino al 1^ dicembre 2025 è possibile prenotare con Msc usufruendo di sconti fino al 50% sulla quota crociera per il primo e il secondo ospite nella stessa cabina, su una vasta selezione di itinerari in tutto il mondo.
La promozione è valida su tutte le aree geografiche e coinvolge tutte le partenze aperte alle vendite con particolare attenzione agli itinerari dell’inverno 2025/2026 e dell’estate 2026, con focus su Mediterraneo e Nord Europa. Sono escluse le partenze in Sud America, Far East, Sud Africa e World Cruise.
Gli sconti si applicano alle categorie standard, mentre per l’esclusiva esperienza MSC Yacht Club la riduzione potrà variare in base a performance dedicate con uno sconto che si intende solo sulla quota crociera e solo per i primi due passeggeri nella stessa cabina.
“Il Black Friday rappresenta per noi non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche un’opportunità per avvicinare nuovi ospiti al mondo MSC”, afferma Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere.
Con questa iniziativa, MSC Crociere invita viaggiatori e partner commerciali a cogliere l’occasione per vivere un’esperienza di viaggio d’eccellenza: scoprire nuove destinazioni e vivere momenti indimenticabili a bordo di navi che rappresentano il meglio dell’ospitalità, dell’innovazione e dello stile italiano sul mare.
Per consultare le condizioni complete e scoprire tutte le partenze in promozione, visita il sito www.msccrociere.it o rivolgiti alla tua agenzia di viaggi di fiducia.