venerdì, 26 Aprile 2024

Msc scommette sui Caraibi anche per il 2017

Msc Divina sta solcando le acque cristalline del Mar dei Caraibi. Per tutta la stagione estiva la nave salpa da Miami ogni sabato alternando 2 itinerari: il primo verso Bahamas, Saint Maarten, Porto Rico e il secondo alla volta di Giamaica, Isole Cayman, Messico, Bahamas. 

Chi ha 2 settimane a disposizione può unire i 2 itinerari in un unico viaggio di 14 giorni oppure, grazie ad accordi che Msc Crociere ha con i TO, aggiungere alla crociera qualche giorno da trascorrere sulla terraferma.

“Abbiamo scelto di posizionare ai Caraibi Msc Divina perché abbiamo avuto un ottimo riscontro e vogliamo offrire il meglio a chi ci sceglie per le crociere nei caldi mari dell’America Centrale. Abbiamo anche accordi con tutti i principali TO che offrono come destinazione il Nord America per poter abbinare la crociera Msc all’interno di una vacanza più ampia negli Usa o negli stessi Caraibi. Una formula che sta avendo un successo enorme e che ci fa ben sperare per il futuro tanto che è proprio nel Mar dei Caraibi che stiamo preparando una ricca proposta di novità oltre a un importante rafforzamento della nostra offerta che entro il 2017 ci porterà ad avere lì fino a 4 navi in tutte le stagioni dell’anno”, ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere.

News Correlate