Msc Divina sta solcando le acque cristalline del Mar dei Caraibi. Per tutta la stagione estiva la nave salpa da Miami ogni sabato alternando 2 itinerari: il primo verso Bahamas, Saint Maarten, Porto Rico e il secondo alla volta di Giamaica, Isole Cayman, Messico, Bahamas.
Chi ha 2 settimane a disposizione può unire i 2 itinerari in un unico viaggio di 14 giorni oppure, grazie ad accordi che Msc Crociere ha con i TO, aggiungere alla crociera qualche giorno da trascorrere sulla terraferma.
“Abbiamo scelto di posizionare ai Caraibi Msc Divina perché abbiamo avuto un ottimo riscontro e vogliamo offrire il meglio a chi ci sceglie per le crociere nei caldi mari dell’America Centrale. Abbiamo anche accordi con tutti i principali TO che offrono come destinazione il Nord America per poter abbinare la crociera Msc all’interno di una vacanza più ampia negli Usa o negli stessi Caraibi. Una formula che sta avendo un successo enorme e che ci fa ben sperare per il futuro tanto che è proprio nel Mar dei Caraibi che stiamo preparando una ricca proposta di novità oltre a un importante rafforzamento della nostra offerta che entro il 2017 ci porterà ad avere lì fino a 4 navi in tutte le stagioni dell’anno”, ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere.