venerdì, 19 Aprile 2024

Msc sempre più family friendly: ad agosto 40% ospiti sono famiglie

Ad agosto, a bordo delle navi MSC Crociere, quasi il 40% degli ospiti è composto da famiglie con bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni. 

E non è un caso considerato che i servizi Msc Baby Time e Msc Babycare regalano ai bambini sotto i 3 anni, ed ai loro genitori, momenti di svago speciali all’interno del Miniclub, grazie a una selezione di giochi oltre alle iniziative pensate dallo staff di animazione.

Ogni giovanissimo a bordo è un membro dell’equipaggio di DOREMILAND, che si articola in due squadre speciali: il Miniclub per i bambini fra i 3 e i 6 anni e il Juniors Club per ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Entrambi i club hanno delle strutture dedicate e riservate a bordo. Ai ragazzi dai 12 ai 14 invece è dedicato lo Young Club e ai più grandi (15-17) il Teens Club.

L’itinerario ‘East Mediterraneo’ di MSC Magnifica e MSC Poesia è il più gettonato (40% del totale) tra le famiglie. Anche l’itinerario estivo di MSC Preziosa raccoglie molto successo: da Valencia a Palma de Mallorca, a Marsiglia, Cagliari e Palermo, per riscoprire con i bimbi il calore dell’ospitalità italiana e dei vicini francesi e spagnoli.

Nella stagione invernale 2014/2015, invece, è risultato particolarmente apprezzato, a sorpresa, l’itinerario alle Antille su MSC Musica (15%) mentre, guardando alle previsioni per la prossima stagione, sono già molte le famiglie che stanno sognando le spiagge avorio e le acque cristalline dei Caraibi e hanno prenotato una crociera su MSC Divina (15%).

“Portare i bimbi in vacanza è un sogno per tantissimi genitori – dice Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere Italia – e per MSC Crociere è un gioco da ragazzi: da sempre sulle nostre navi prevediamo un’offerta di attività e proposte progettate per coccolare e intrattenere anche i nostri ospiti più piccini, soprattutto grazie al supporto di partner strategici”.

Grazie alla partnership con Lego e Chicco e alla sua offerta di servizi e attività su misura per la famiglia nella sua interezza, infatti, la flotta di MSC garantisce a tutti i giovani viaggiatori che si imbarcano per un’avventura indimenticabile.

E su MSC Poesia ci sono anche le WINX: a settembre le fatine della televisione saliranno a bordo per coinvolgere tutti i bimbi e le bimbe nel loro fantastico mondo. L’avventura con le Winx salpa il 5 e il 6 settembre 2015.

News Correlate