MSC Crociere ha annunciato l’esclusiva partnership con Jean Louis David, nel campo dell’hairstyling. E così, entro fine anno, la compagnia introdurrà sull’intera flotta i saloni Jean Louis David. Questo nuovo servizio potenzierà l’offerta già ricca e in continua evoluzione di servizi di bellezza e benessere messi a disposizione, in via esclusiva, per i crocieristi.
“MSC Crociere e Jean Louis David hanno visto l’uno nell’altro il partner ideale per portare nel mondo delle crociere servizi di primo livello. In questo contesto poi, oltre a tutta l’offerta, sottolineiamo anche l’eleganza del Mediterraneo che continua ad essere per noi il cuore del brand MSC Crociere”, ha detto Gianni Onorato, Ceo di MSC Cruises.
La nuova partnership prevede l’apertura di 11 saloni sulle navi MSC con progressiva estensione anche sulle nuove navi a mano a mano che entreranno in servizio a partire da MSC Meraviglia a giugno 2017.
“Proprio come MSC Crociere, Jean Louis David persegue da sempre l’eccellenza nel servizio. Entrambi i marchi offrono esperienze di eleganza e di stile, quindi collaborare assieme viene del tutto naturale quando si tratta di offrire maggior bellezza, piacere e benessere. Le crociere sono un’esperienza meravigliosa e speciale per ciascun individuo e siamo orgogliosi di accettare la sfida per renderle ancora più ricche e indimenticabili”, ha spiegato Franck Provost, proprietario del marchio Jean Louis David.