venerdì, 30 Ottobre 2020

Msc Splendida in Cina da maggio 2018

Da maggio 2018 Msc Splendida farà base in Cina. Con questa decisione, che segue l’apertura del nuovo ufficio Msc Crociere a Shanghai e la composizione del nuovo team manageriale operativo in loco, la compagnia compie un ulteriore passo fondamentale per migliorare ulteriormente la sua capacità di servire il mercato interno cinese.

MSC Splendida si unirà a MSC Lirica, che è stata destinata al mercato cinese già da maggio 2016, con l’attuale homeport a Tianjin per servire il fiorente mercato del nord della Cina durante la stagione invernale. La nave toccherà molte importanti destinazioni crocieristiche in Cina, Giappone e Corea. I dettagli del suo itinerario saranno resi noti a breve.

Nel corso della conferenza stampa a Pechino, Gianni Onorato, Chief Executive Officer di Msc Cruises, ha annunciato che “la nave sarà anche sottoposta a un significativo miglioramento con lavori in bacino alla fine del 2017, per incrementare e personalizzare per il mercato cinese la già incredibile gamma di servizi offerti”.

L’arrivo di Msc Splendida segna anche l’introduzione dell’MSC Yacht Club nel mercato cinese. Si tratta di un’esclusiva, una vera e propria “nave nella nave”, grazie al quale gli ospiti di MSC Yacht Club beneficiano di facilities privilegiate, tra cui un maggiordomo personale 24 ore al giorno, una conciergerie dedicata, imbarco e sbarco prioritari. MSC Splendida sarà l’unica nave nel mercato cinese a garantire un’offerta di fascia così alta per i suoi ospiti.

 

News Correlate