martedì, 18 Giugno 2024

MSC Virtuosa hotel d’eccezione per gli spettatori del GP di Abu Dhabi

Esperienza impareggiabile durante il weekend di gara del FORMULA 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix di quest’anno, in programma dal 24 al 26 novembre, grazie alla partnership globale di MSC Crociere con la Formula 1.
La nuova collaborazione porterà l’offerta durante il weekend di gara a un livello superiore, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di Gran Prix a 360 gradi, che porterà le emozioni dell’ultima gara della stagione a bordo di MSC Virtuosa, una delle navi da crociera più moderne ed eleganti della compagnia.
MSC Virtuosa, attraccata al terminal crociere di Abu Dhabi, fungerà da hotel per tutto il weekend di gara garantendo sistemazioni confortevoli ed eleganti insieme a un’incredibile gamma di servizi, tra cui ristoranti e bar, due teatri, un centro commerciale e una passeggiata in stile mediterraneo, una lussuosa spa e una palestra completamente attrezzata, cinque piscine, un parco acquatico interattivo, ampie aree per bambini e molto altro ancora! Le vendite dei pacchetti sono state aperte oggi 15 marzo 2023 e possono essere prenotate qui.
Per i fan più accaniti alla ricerca del weekend di Formula 1, è possibile scegliere tra la Cabina + F1 eExperience, che include attività esclusive a bordo pista, e l’ospitalità premium all-inclusive (Turn 1 Suite, Paddock Club e Legend), che comprende l’accesso esclusivo alle zone esclusivamente dedicate gli addetti ai lavori, come la Pit Lane Walk, il tour guidato della pista su un van, l’incontro con il personale di Formula 1 e altro ancora.
Il terminal crociere di Abu Dhabi, dove MSC Virtuosa sarà attraccata, si trova a breve distanza dal circuito, questo consentirà agli ospiti di spostarsi con estrema facilità grazie ai trasferimenti gratuiti. Inoltre, il centro città è molto vicino, rendendo la nave una base perfetta per il weekend. MSC Virtuosa rimarrà in porto dal 23 al 27 novembre, dando agli ospiti l’opportunità di prolungare la propria permanenza.
Le emozioni non si fermeranno quando i tifosi lasceranno la pista, perché l’atmosfera di festa per gli ospiti continuerà a bordo con un programma appositamente studiato di attività a tema, feste e intrattenimento, oltre a un’offerta di divertimento dedicata ai bambini.

News Correlate