Tutto esaurito a Ferragosto per le navi da crociera MSC confermando l’amore dei turisti per le vacanze in mare.
Le navi MSC registreranno il ‘fully booked’ grazie a un processo di advance booking andato in scena negli scorsi mesi e in grado di riempire in anticipo tutte le dodici unità, premiando così i nemici del last minute col trascorrere a tariffe agevolate un ferragosto d’elite, a bordo di hotel galleggianti a cinque stelle verso le mete più belle del mondo. Protagonisti 12 porti italiani: Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo, Messina e Olbia.
“Registriamo il ‘fully booked’ a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America – ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere – Viviamo un trend positivo, un’evidenza suffragata dal concept che i crocieristi son tornati a valorizzare in modo adeguato il prodotto crociera, attirati da un’offerta completa e adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Offriamo servizi tailor made con esperienze differenti pensate per rendere la vacanza ancora più attraente, ampliando notevolmente l’offerta che si è arricchita di nuove destinazioni grazie alla formula ‘Fly&Cruise’. A rendere il ventaglio ancora più ampio ci sono anche le tante Crociere tematiche di MSC, testimoniato dal grande successo riscosso da la Nave della Scoperta e la Nave dei Giovani che, quest’anno, ha raddoppiato l’offerta con ben due navi dirette verso Mykonos e Ibiza”.
Al termine degli itinerari di Ferragosto prenderà il via ufficialmente il ‘Programma Rinascimento’, piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi 2 anni porterà 4 navi della flotta a un processo di vero e proprio ‘allungamento’, mediante l’inserimento di un nuovo blocco al centro delle unità. Un’operazione che porterà l’aggiunta di nuovi spazi dedicati all’intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l’aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave. La prima a entrare in cantiere sarà MSC Armonia, nei cantieri palermitani di Fincantieri, il 31 agosto dove resterà fino al 17/11/2014.