sabato, 27 Aprile 2024

Ncl accende i riflettori sui Caraibi con le due nuove navi Prima Class

Norwegian Cruise Line (NCL) offre, fino ad aprile, itinerari nei Caraibi con partenza da San Juan, Porto Rico e Galveston, Texas, a bordo della Norwegian Prima e della Norwegian Viva, le prime due navi della sua innovativa Prima Class.

Norwegian Prima offre viaggi di 7 giorni verso alcune delle più belle destinazioni tropicali che comprendono l’isola privata della compagnia, Harvest Caye in Belize; Costa Maya e Cozumel, Messico; e Roatán (Bay Islands), Honduras. Norwegian Viva è basata a San Juan e offre viaggi di sette giorni ricchi di soste nei porti dei Caraibi, offrendo così agli ospiti la possibilità di svegliarsi ogni giorno in un paradiso tropicale differente. Sono inclusi: Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, Saint Martin; e Saint Thomas, Isole Vergini Americane. Da sottolineare la formula senza giorni di sola navigazione, assicurando così ai viaggiatori di godere al massimo della loro vacanza tra queste destinazioni mozzafiato.

La nuova Prima Class esalta i temi di libertà e flessibilità del brand presenti già in tutta la sua flotta e presenta un design all’avanguardia che migliora ulteriormente la già pluripremiata esperienza per gli ospiti. Le prime due navi della nuovissima classe, la Norwegian Prima e la Norwegian Viva, possono accogliere fino a 3,100 ospiti in doppia occupazione e comprendono oltre 1,500 cabine, 18 ristoranti e 17 bar e lounge su 20 ponti. Le due navi della Prima Class offrono esperienze nuove, come Prima Speedway, il primo circuito di e-kart su tre livelli; Prima Theater & Club, un teatro che diventa una pista da ballo a tre piani; il Metropolitan Bar, il primo cocktail bar sostenibile sul mare della compagnia e l’Indulge Food Hall che offre 11 diverse tipologie di tradizioni culinarie che comprendono Q, BBQ in stile texano.

Tra le novità anche oltre 4000 mq di spazio per passeggiata esterna, Ocean Boulevard, aumentando così lo spazio solarium, comprese le infinity beach e infinity pools, così come La Terrazza, lounge area della nave; il Concourse, giardino delle sculture all’aperto e Oceanwalk, un ponte di vetro che offre grandi opportunità per fare foto. In aggiunta alla grande varietà di attività a bordo, Norwegian Prima e Norwegian Viva offrono anche alcune delle sistemazioni più spaziose disponibili in mare per tutti i tipi di ospiti, come i viaggiatori in cabina singola con prezzo pensato per una persona sola; cabine con i balconi collegati per grandi famiglie e The Haven by Norwegian, la lussuosa area con accesso privato tramite chiave con 107 suites, un ristorante privato, bar, lounge e solarium con un concierge dedicato e un maggiordomo disponibile 24 ore.

Ad aprile 2024 Norwegian Viva salperà poi verso il Mediterraneo e le Isole greche, offrendo così ai passeggeri la possibilità di immergersi nella bellezza e nella cultura europea. Quest’ampliamento dell’offerta sottolinea il continuo impegno di NCL nel proporre avventure di viaggio ricche e differenziate ai propri ospiti.

Le due nuove navi della Prima Class torneranno ai Caraibi il prossimo inverno per una seconda stagione di navigazione. Dal 30 novembre 2024 al 2 gennaio 2025, Norwegian Prima offrirà crociere di 10-12 giorni da New York ai Caraibi orientali con scalo a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; St. Thomas, Isole Vergini americane e Philippsburg, St. Maarteen. Il 17 gennaio 2025 tornerà a Galveston, in Texas, e navigherà per itinerari di 7 e 14 giorni. Norwegian Viva, invece, tornerà a San Juan, Porto Rico, il 15 dicembre 2024, proponendo itinerari di 7 giorni, per crociere divertenti sotto il sole sei Caraibi.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito www.ncl.com

News Correlate