giovedì, 25 Aprile 2024

NCL apre le vendite per l’estate 2023: novità per Bermuda, Mediterraneo e Europa

Norwegian Cruise Line ha da poco aperto le vendite degli itinerari per l’estate 2023. Con il recente lancio degli itinerari di Norwegian per l’estate 2023, i crocieristi hanno ancora più scelte. Dalla navigazione tra le isole caraibiche all’osservazione dei ghiacciai dell’Alaska e all’esplorazione dell’Europa, gli itinerari appena svelati sono esperienze che permetteranno ai viaggiatori di recuperare quanto si sono persi quest’anno.

I nuovi itinerari includono interessanti novità come la Nessebar, in Bulgaria, dove NCL farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari ‘Extraordinary Journeys’ sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di a/r di 7 giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene; e altro ancora. Questo è il maggior anticipo con cui Norwegian abbia mai lanciato i suoi itinerari, offrendo agli ospiti la massima libertà di tempo in questo periodo incerto.

Inoltre, per ispirare gli ospiti e ricordare loro le esperienze indimenticabili disponibili a bordo della flotta di Norwegian Cruise Line, la compagnia la scorsa settimana ha annunciato il lancio di una nuova docu-serie, ‘EMBARK – The Series’, invitando i viaggiatori a godersi lo straordinario intrattenimento di NCL da un posto in prima fila, direttamente dal proprio divano. La docu-serie ha preso il via con uno spettacolo allo storico West End Garrick Theatre di Londra, dove il cast di “The Choir of Man” si è riunito per la prima volta dopo mesi per una performance speciale. L’episodio completo dura quasi 40 minuti ed è disponibile al sito www.ncl.com/embark.

News Correlate