venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl pensa agli adv e propone servizi ad hoc

Adesso gli adv che desiderano trascorrere una crociera in compagnia di Norwegian Cruise Line potranno beneficiare di alcuni servizi esclusivi pensati appositamente per loro. E, tra il 18 settembre e il 2 ottobre, prenotando una crociera della stagione 2015/16 a bordo della Norwegian Epic, usufruiranno di uno sconto del 15% sulle tariffe regolari.

Tra i vantaggi a bordo per gli adv c’è una lettera personale firmata dal Capitano in cabina il giorno dell’imbarco, un messaggio di benvenuto nella segreteria telefonica con l’invito a un appuntamento per scoprire i dettagli del programma Cruise Rewards, una bottiglia di spumante, fragole ricoperte di cioccolato, biglietti prioritari per i tender per la discesa a terra e la possibilità di usufruire dello sbarco prioritario. Questi benefici vengono applicati alle prenotazioni effettuate dopo il 2 giugno 2014 e sono disponibili soltanto per gli adv e le relative famiglie che viaggiano nella stessa cabina. Le prenotazioni devono essere effettuate almeno 1 settimana prima della partenza.
Gli adv hanno anche la possibilità di ottenere uno sconto del 10% per sè stessi e i relativi famigliari che viaggiano nella stessa cabina per effettuare escursioni a terra, rivolgendosi al desk delle escursioni presente a bordo. Inoltre, Norwegian propone un’offerta per gli adv sulle crociere a bordo della Norwegian Epic della stagione 2015/16. Prenotando tra il 18 settembre e il 2 ottobre 2014, gli adv riceveranno uno sconto del 15% sulle tariffe regolari. 

“L’esperienza diretta è fondamentale per vendere un prodotto, pertanto siamo molto felici quando gli agenti decidono di trascorrere le vacanze a bordo della nostra moderna flotta. Introducendo questi benefici, renderemo la loro esperienza di crociera ancora più soddisfacente. L’attuale offerta riservata agli adv a bordo della Norwegian Epic rappresenta un’opportunità per approfittare di questi nuovi benefici e di tutti i vantaggi del Freestyle Cruising trascorrendo un soggiorno in compagnia delle proprie famiglie”, ha commentato Jürgen Stille, Director Business Development Continental Europe di Norwegian Cruise Line.   

News Correlate