Norwegian Cruise Line posticipa l’orario di partenza della Norwegian Escape alle 19 per tutte le crociere di 7 notti nei Caraibi orientali nel periodo compreso tra il 7 maggio e il 16 luglio e dal 3 settembre al 31 dicembre 2016. Lo spostamento consentirà agli ospiti di raggiungere Miami da molti aeroporti europei il giorno stesso dell’imbarco e salire direttamente a bordo senza dover pernottare la sera prima in città.
“Questo spostamento dell’orario di partenza della Norwegian Escape rappresenta un passo avanti nei nostri sforzi per rendere il nostro prodotto ancora più attraente per i nostri clienti europei – ha affermato Christian Böll, Managing Director EMEA di Ncl – Atterrare a Miami il giorno dell’imbarco e salire direttamente a bordo senza dover pernottare la sera prima, consente di effettuare crociere nei Caraibi in una sola settimana, compresi il viaggio di andata e di ritorno, rendendo l’offerta interessante per quegli ospiti che cercano di godere del massimo relax in pochi giorni di ferie”.
La Norwegian Escape prende il largo ogni sabato da Miami in direzione Caraibi orientali e nel suo itinerario settimanale fa rotta verso St. Thomas (Isole Vergini americane), Tortola (Isole Vergini britanniche) e Nassau, nelle Bahamas.