giovedì, 23 Marzo 2023

Norwegian Cruise Line mette all’asta 6 pezzi delle nuove navi

Norwegian Cruise Line (NCL) ha lanciato il marketplace NFT NCL, consentendo ai viaggiatori globali e agli appassionati del brand di possedere un pezzo di storia aggiudicandosi o acquistando NFT che riproducono il design e l’ispirazione delle nuove navi di NCL, Norwegian Prima e Viva.
Il lancio della prima collezione di NFT sia per NCL che per il settore delle crociere, si inserisce nella filosofia di avanguardia e innovazione che contraddistinguono la storia del brand.
La collezione è stata creata da Manuel Di Rita, conosciuto come ‘Peeta’, l’artista italiano che ha disegnato la creatività dello scafo della Norwegian Prima e della sua nave gemella Norwegian Viva. I sei pezzi della collezione possono essere visionati su https://nft.ncl.com.
Il primo dei sei pezzi sarà messo all’asta al prezzo di partenza di $ 2.500, mentre gli altri saranno venduti a partire da $ 250. Il vincitore dell’asta si aggiudicherà anche una crociera in cabina con balcone su uno dei viaggi inaugurali della Norwegian Prima negli Stati Uniti, che salperà dal bellissimo nuovo terminal PortMiami di NCL situato a Miami.
Tutti i proventi dell’asta e delle vendite NFT saranno devoluti a Teach For America. Teach For America individua, sviluppa e sostiene una rete di leader che espandono le opportunità per i bambini dalle classi, dalle scuole e da ogni settore e campo che modella i sistemi più ampi in cui operano le scuole.
A partire da agosto 2022, Norwegian Prima offrirà offrirà viaggi nel Nord Europa da Amsterdam e Copenaghen, Danimarca, a partire dal 3 settembre; e itinerari caraibici da Galveston, Texas, Miami e Orlando, Florida, a partire dal 27 ottobre. www.ncl.com

News Correlate