sabato, 27 Aprile 2024

Nuova offerta upgrade di Oceania Cruises per crociere ai Caraibi

Oceania Cruises ha reso le crociere di lusso nei Caraibi ancora più esclusive con il lancio di una promozione che prevede un upgrade in 4 categorie di cabine su alcune delle crociere prenotate entro il 6 settembre 2016.

La promozione è attiva per le crociere sulle navi Marina, Riviera, Regatta e Insigna: si parte dalla cabina di categoria Deluxe Ocean View Stateroom, che, con quest’offerta, diventa automaticamente la Veranda Steteroom; gli ospiti che prenoteranno una Veranda Stateroom potranno pernottare in una Concierge-Level Veranda e coloro che sceglieranno una Concierge-Level Veranda avranno la possibilità di soggiornare nella lussuosa Penthouse Suite.

“Questa è un’offerta per gli ospiti che desiderano rendere ancora più indimenticabile la loro crociera – ha detto Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruise – La promozione rappresenta un eccezionale valore aggiunto che è il marchio distintivo di un’esperienza a bordo di Oceania Cruises, insieme alla migliore cucina sul mare e al servizio di prima classe”.

L’offerta è applicabile a 15 crociere esotiche nei Caraibi che fanno tappa nei porti classici, come ad esempio: St John’s, Antigua; Castries, Saint Lucia e Bridgetown, Barbados. La promozione è combinabile con l’offerta Olife Choice, che prevede per gli ospiti di usufruire di connessione a Internet, di una delle cinque escursioni a terra gratuita, di credito di bordo oppure un di pacchetto bevande selezionato dalla compagnia.

www.oceaniacruises.com 

News Correlate