Oceania Cruises ha reso le crociere di lusso nei Caraibi ancora più esclusive con il lancio di una promozione che prevede un upgrade in 4 categorie di cabine su alcune delle crociere prenotate entro il 6 settembre 2016.
La promozione è attiva per le crociere sulle navi Marina, Riviera, Regatta e Insigna: si parte dalla cabina di categoria Deluxe Ocean View Stateroom, che, con quest’offerta, diventa automaticamente la Veranda Steteroom; gli ospiti che prenoteranno una Veranda Stateroom potranno pernottare in una Concierge-Level Veranda e coloro che sceglieranno una Concierge-Level Veranda avranno la possibilità di soggiornare nella lussuosa Penthouse Suite.
“Questa è un’offerta per gli ospiti che desiderano rendere ancora più indimenticabile la loro crociera – ha detto Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruise – La promozione rappresenta un eccezionale valore aggiunto che è il marchio distintivo di un’esperienza a bordo di Oceania Cruises, insieme alla migliore cucina sul mare e al servizio di prima classe”.
L’offerta è applicabile a 15 crociere esotiche nei Caraibi che fanno tappa nei porti classici, come ad esempio: St John’s, Antigua; Castries, Saint Lucia e Bridgetown, Barbados. La promozione è combinabile con l’offerta Olife Choice, che prevede per gli ospiti di usufruire di connessione a Internet, di una delle cinque escursioni a terra gratuita, di credito di bordo oppure un di pacchetto bevande selezionato dalla compagnia.