martedì, 16 Aprile 2024

Nuova promozione per Msc Grandiosa, crociere a partire da 299 euro

Al via una nuova promozione di MSC Crociere per la ripartenza di MSC Grandiosa dopo la pausa natalizia. Per chi entro l’11 gennaio prenota una crociera a bordo dell’ammiraglia i prezzi partiranno da 299 euro per la cabina interna, 349 euro per la cabina vista mare e 499 euro per la cabina con balcone.
MSC Grandiosa riprenderà a navigare, dopo lo stop previsto per il periodo natalizio, il prossimo 10 gennaio da Genova per crociere settimanali fino al 14 marzo con tappe a Civitavecchia (lunedì), Napoli (martedì), Palermo (mercoledì) e Malta (giovedì). Tutti gli ospiti, a seconda della zona in cui abitano, potranno scegliere di iniziare e terminare la crociera da Genova, Civitavecchia, Napoli o Palermo. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno entro l’11 gennaio, oltre al prezzo bloccato, avranno anche la possibilità di riprogrammare la propria crociera gratuitamente fino a 48 ore dalla partenza. La promozione è anche cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise Credit (FCC).
“Prenotare una crociera adesso non è mai stato così conveniente e sicuro – sottolinea Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere – Ristoranti, fitness, centro benessere, teatro, animazione, miniclub, piscine, intrattenimento e tanto altro: l’esperienza della crociera non viene intaccata dalle rigide regole del protocollo di sicurezza previsto a bordo della nave. È possibile quindi godersi una vacanza in pieno relax con la possibilità di fare attività che in questo periodo a terra non sono possibili, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Persino le visite a terra nelle città toccate dall’itinerario vengono effettuate in totale sicurezza grazie alle escursioni protette organizzate direttamente da MSC Crociere”.

 

News Correlate