giovedì, 19 Dicembre 2024

Nuove crociere a tema Eurovision a bordo di Royal Caribbean

Royal Caribbean invita i fan dell’Eurovision di tutte le età a fare il bis dei bis: due esperienze esclusive in cui i fan potranno sia celebrare l’Eurovision Song Contest 2025 sia esplorare una serie di bellissime destinazioni europee. Da Barcellona, da Civitavecchia o da Southampton i viaggiatori potranno vivere un’esperienza memorabile scegliendo tra due vacanze a tema Eurovision Song Contest: a maggio, a bordo della Allure of the Seas, che sarà presto ampliata, e a giugno della Independence of the Seas.

Tra la partecipazione al Grand Final Viewing Party dell’Eurovision Song Contest su Allure e la rievocazione di momenti iconici dei concorsi passati con la crociera “throwback” dell’Eurovision Song Contest su Independence, i fan potranno creare nuovi momenti da ricordare grazie a una serie di esperienze speciali che faranno rivivere lo spirito dell’evento musicale di fama mondiale attraverso l’intrattenimento, la ristorazione, la vita notturna e molto altro ancora. Le dancing queens potranno partecipare a feste a tema, serate karaoke, quiz, a una cena di gala e persino a esibizioni dal vivo di artisti a sorpresa. Questa avventura sarà resa ancora più elettrizzante da esperienze di Royal Caribbean, come lo scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss, piscine in stile resort, scivoli da corsa, sapori da tutto il mondo e una vivace vita notturna, e dalla visita di diverse destinazioni nel Mediterraneo o di Bruges.

“Il debutto delle vacanze a tema Eurovision Song Contest all’inizio di quest’anno è stato un successo assoluto. Con l’unica esperienza di questo tipo al mondo, i fan hanno avuto l’opportunità esclusiva di portare i loro party dedicati all’Eurovision a un livello superiore in tutta Europa, con più avventure e compagni di viaggio che mai”, ha dichiarato Gerard Nolan, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International. “Le avventure di Royal Caribbean all’Eurovision Song Contest saranno ancora più memorabili la prossima estate con esperienze speciali, dalle feste a tema per ballare tutta la notte ai colpi di scena dell’Eurovision al karaoke”.

Vacanze esclusive a tema Eurovision Song Contest

  • Allure of Seas – Da Barcellona l’11 maggio 2025 o da Civitavecchia il 15 maggio 2025
    Con il debutto di un nuovo look da oltre 100 milioni di dollari previsto per aprile del 2025, Allure è il palcoscenico perfetto per vivere la Gran Finale dell’Eurovision Song Contest in modo spettacolare, con oltre 35 diverse opzioni per cenare e per bere e una serie di emozioni e modi di rilassarsi per tutti, e per creare nuovi momenti da ricordare. Con il vivace Pesky Parrot Caribbean tiki bar, The Mason Jar Southern Restaurant & Bar, le piscine in stile resort, l’adrenalinico scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss e molto altro ancora, ci sono esperienze per ogni tipo di famiglia e di turista. La vacanza di 7 notti esplorerà il Mediterraneo occidentale in destinazioni da non perdere come Palma di Maiorca, Firenze (scalo a La Spezia) e Napoli.
  • Independence of the Seas – Da Southampton il 18 giugno 2025
    I fan dell’Eurovision di tutto il mondo vivranno una fuga di 3 notti all’insegna dell’Eurovision Song Contest nell’incantevole città di Bruges, nota per i suoi affascinanti canali, l’architettura medievale, il cioccolato famoso in tutto il mondo e molto altro ancora. E l’emozione caratterizzerà ogni momento a bordo dell’Independence con avventure che arriveranno a toccare tutte le note più alte, come il laser tag al buio, gli acquascivoli da corsa The Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider. Anche i sapori di tutto il mondo saranno presenti nel menu, con proposte come quelle del ristorante a bordo piscina Fish & Ships a quelle di Izumi per teppanyaki, sushi e sashimi.

Per celebrare il secondo anno di partnership con il più grande evento di musica dal vivo del mondo, il brand di vacanze darà vita anche a un’ampia gamma di momenti ed esperienze sulla terraferma. Oltre alle vacanze a tema, la collaborazione prevede l’esposizione del marchio durante tutto l’evento, che sarà trasmesso in 37 paesi partecipanti e a milioni di spettatori online; attività di promozione nella città ospitante Basilea; e molto altro.

News Correlate