Nuove esperienze a bordo di Star of the Sea
08 Maggio 2025, 10:20
Royal Caribbean prepara il palcoscenico e la tavola svelando il suo programma completo di intrattenimento e di esperienze culinarie senza pari che brilleranno su Star of the Seas. Al debutto previsto per agosto del 2025 da Port Canaveral (Orlando), in Florida, la perfetta combinazione di tutto il meglio che una vacanza può offrire darà vita a esperienze uniche per tutte le età, dall’intrattenimento di alto livello, tra cui un’elettrizzante viaggio nel tempo con ‘Back to the Future: The Musical’, a esperienze culinarie di alto livello con il Lincoln Park Supper Club e con tre nuovi concept presso l’AquaDome Market, la food hall che ha debuttato sulle navi della Icon Class.
In linea con il suo nome, Star offrirà l’intrattenimento più audace mai visto in mare con cinque spettacoli originali sul palcoscenico, in aria, in acqua e sul ghiaccio. Gli ospiti resteranno senza fiato di fronte all’intrattenimento non stop, con nuove produzioni teatrali, musica dal vivo eseguita dalla più grande orchestra in mare, tecnologia all’avanguardia e le spettacolari acrobazie di incredibili tuffatori, acrobati aerei e altri straordinari performer. E per quanto riguarda l’offerta eno-gastronomica di Star, gli amanti dell’avventura potranno soddisfare tutti i loro desideri culinari con oltre quaranta 40 punti di ristoro e bevande davvero per tutti i gusti.
“In Royal Caribbean sappiamo che la ristorazione e l’intrattenimento sono al centro delle esperienze e dei ricordi di vacanza dei nostri ospiti. Con le caratteristiche tipiche della Icon Class, che ridefiniscono il significato di vacanza, Star alza ulteriormente l’asticella sia per l’offerta legata al gusto sia per l’intrattenimento, combinando novità assolute e grandi classici, per far sì ogni ospite possa creare ricordi indimenticabili da solo o in compagnia”, ha detto Kara Wallace, chief marketing officer di Royal Caribbean.
Le vacanze su Star possono essere prenotate sul sito web di Royal Caribbean. I media possono trovare contenuti e ulteriori informazioni su www.RoyalCaribbeanPressCenter.com/Star.