domenica, 28 Aprile 2024

Oceania Cruises, crociere del 2018 per scoprire Europa e America

Oceania Cruises annuncia la nuova Europe & The Americas Collection 2018, una serie di viaggi nell’Europa Mediterranea, Baltica e settentrionale, in Alaska, Canada e New England, e nei Caraibi. Saranno protagoniste le più ricercate destinazioni di queste regioni, gli ospiti vivranno esperienze di immersione e pernottamenti notturni nei porti, proveranno un’eccellente offerta gastronomica, The Finest Cuisine at Sea, godranno di sistemazioni sontuose e del servizio attento ad ogni esigenza per cuie Oceania Cruises è famosa. “La Europe & The Americas Collection 2018 non è solo diversificata, ma offre anche una sorprendente ampiezza di opportunità di esplorazione immersiva. Dalle impareggiabili esperienze culinarie all’essere a stretto contatto con antiche culture, questi itinerari offrono ai viaggiatori più esigenti nuovi modi di esplorare il mondo”, ha dichiarato Bob Binder, presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises.

Con un’offerta di oltre 100 viaggi e 85 itinerari unici, 71 dei quali alcuni inediti, ognuna delle soluzioni è stata creata per offrire il mix perfetto di divertimento, storia, cultura e natura. Raggiungendo 218 destinazioni in quattro continenti, nei viaggi in Europa e America il 90% del tempo si passa al porto e più di 60 viaggi comprendono pernottamenti al porto. Con l’introduzione di 71 nuovi itinerari, i viaggiatori esigenti troveranno un vasto assortimento di “viaggi trofeo” che portano alla scoperta di nuovi e inusuali porti di fermata o si concentrano sull’esplorazione di un particolare paese o regione.

“Oltre alla grande scelta di viaggi in Europa Mediterranea e del Nord nelle regioni metropolitane da non perdere, i viaggiatori intrepidi troveranno una grande varietà di nuovi viaggi che si allontanano dai sentieri battuti o esplorano intere regioni” ha aggiunto Binder. Ad esempio, European Grand Tour a bordo della Sirena propone un’esplorazione dell’Europa di 85 giorni. Con partenza e arrivo su Miami, i passeggeri potranno scoprire virtualmente tutta l’Europa, senza dover volare sopra l’Atlantico. Visitando 48 porti in 15 paesi di quattro diversi continenti, il viaggio include pernottamenti a Firenze/Pisa, Gerusalemme, Venezia e St. George. Partenza il 23 giugno 2018.

News Correlate