venerdì, 29 Marzo 2024

Msc, al via iscrizioni per la World Cruise 2021

MSC Crociere ha augurato ‘bon voyage’ a MSC Magnifica, mentre gli ultimi ospiti si stavano imbarcando a Barcellona per la prima crociera della compagnia intorno al mondo. Gli ospiti di MSC Crociere visiteranno 49 destinazioni differenti creando ricordi indimenticabili, mentre spunteranno dalla loro lista dei desideri tutti i luoghi visitati. Dal Mediterraneo ai Caraibi, attraverso il Canale di Panama e oltre il Pacifico, poi l’Oceano Indiano, e ancora attraverso il Golfo per poi fare ritorno in Europa.

Per catturare i momenti più incredibili di questa esperienza, MSC Crociere ha coinvolto 9 influencer, provenienti da diverse parti del mondo, per prendere parte ciascuno ad un momento differente della crociera, e in modo che i follower possano seguire questo viaggio attraverso i loro contenuti.

Fanno parte del team staffetta di MSC Crociere: Benn TK (Australia), Kara and Nate (USA), Izhan (Spagna), Life to Go (Germania), Anil B (Svizzera), Human Safari (Italia), Nick Miller (Sud Africa), Ayumu Yamashita (Giappone) e Vitor Liberato (Brasile).

Sono già aperte le vendite della 3^ World Cruise di MSC Crociere che vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021. La World Cruise 2021 avrà un itinerario inedito pensato per consentire agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le mete asiatiche più suggestive con 53 destinazioni straordinarie in 33 Paesi, con un’attenzione particolare all’Asia e sei lunghe overnights in città iconiche come Los Angeles, Sydney e Tokyo.

La terza World Cruise del 2021 di MSC Crociere partirà dalle città di Genova e Civitavecchia in Italia, Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna, portandogli ospiti in tutto il mondo. Un viaggio suddiviso in 3 tappe dalle le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, fino a Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico, per poi giungere a San Francisco.
La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine.
Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore. Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia permettendo agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico. Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, sarà la volta di esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.

www.msccrociere.it

News Correlate