Durante la notte di Capodanno ben 4 delle 12 navi MSC Crociere sono rimaste ormeggiate di fronte alla spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro per offrire l’opportunità a più di 12.000 crocieristi di osservare ‘in prima fila’ lo spettacolo pirotecnico di fine anno più celebre al mondo.
Gli ospiti a bordo di MSC Splendida, MSC Poesia, MSC Lirica e MSC Armonia hanno i potuto assistere con una visuale privilegiata al magnifico spettacolo pirotecnico di 16 minuti dagli spaziosi ponti esterni delle quattro e dalle migliaia di balconi delle cabine esterne.
Inoltre, gli ospiti di MSC Crociere hanno partecipato allo speciale cenone di Capodanno con momenti di festa e divertimento organizzati a bordo, prima di gustare una deliziosa colazione di Capodanno al risveglio dopo i festeggiamenti.
MSC Crociere propone la più completa offerta di itinerari invernali da Santos e Rio de Janeiro verso le destinazioni più desiderate in Brasile, Argentina e Uruguay. L’arrivo simultaneo a Rio de Janeiro di 4 delle dodici navi della flotta MSC Crociere sottolinea ulteriormente la leadership di MSC Crociere e l’impareggiabile offerta di itinerari della Compagnia in Sud America.