mercoledì, 24 Aprile 2024

Ponant lancia le nuove crociere in Polinesia francese a bordo della ‘Paul Gauguin’

Ponant, esperto della Polinesia francese, apre alla vendita le sue crociere 2022. La m/s Paul Gauguin, recentemente rinnovata, navigherà attraverso questo arcipelago con 5 rotte esclusive. Dalle Isole della Società alle Isole Cook, passando per Tahiti, le Tuamotus e le Marchesi, i team esperti in questa regione da oltre 20 anni hanno ideato 5 itinerari su misura per scoprire le meraviglie di questo paradiso terrestre. A bordo, vengono offerte molteplici attività: nuoto, immersioni, kayak, paddle board o snorkeling. In programma anche un momento privilegiato, isolato dal resto del mondo, sull’isolotto privato di Motu Mahana, al largo dell’incontaminato isola di Taha’a, dove viene preparato un autentico barbecue tradizionale polinesiano.
A bordo della m/s Paul Gauguin, il servizio premium e la raffinata gastronomia si ispirano allo stile di vita polinesiano. Una nave con 166 cabine e suite, è stata appositamente progettata per navigare nelle acque polinesiane.
Su iniziativa di PONANT, la sua nuova società madre, PAUL GAUGUIN ha completato un’importante ristrutturazione della sua nave dopo due mesi di lavoro. In collaborazione con lo Studio Jean-Philippe Nuel, il design degli interni della nave è stato ripensato, evocando l’eleganza dei mari del sud e delle isole del Pacifico meridionale. Tutte le cabine, le suite e gli spazi pubblici sono stati ristrutturati, mettendo in risalto la calda lavorazione del legno, forte marcatore dell’identità locale.
Gli itinerari:
Crociera ‘Tahiti e le Isole della Società’ – Da Papeete a Papeete, 8g/7n
20 partenze nel 2022, a partire da 2.120 euro con 30% di PONANT Bonus
Crociera ‘Le Isole Cook & le Isole della Società’ – Da Papeete a Papeete, 12g/11n
4 partenze nel 2022, da 3.790 euro con 20% di PONANT Bonus
Crociera ‘Le Isole della Società & le Isole Tuamotu’ – Da Papeete a Papeete, 11g/10n
6 partenze nel 2022, da 3,040€ con 30% di PONANT Bonus
Crociera ‘Le Isole Marchesi, le Isole Tuamotu & le Isole della Società’ – Da Papeete a Papeete, 15g/14n
4 partenze nel 2022, da 5.440 euro con 25% di PONANT Bonus

News Correlate