lunedì, 23 Dicembre 2024

Ritorna in TV la campagna di Vivere&Viaggiare e Bluvacanze

Da domenica 24 marzo è ripartita la campagna di comunicazione di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare realizzata in partnership con MSC Crociere e Alitalia. Rafforzato il payoff ‘Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti’: il messaggio vuole porre l’attenzione sulla consulenza e sulla professionalità dell’adv come unico interlocutore in grado di capire e comprendere le esigenze del cliente.

Proprio il ‘Solo tu mi sai capire’, esclamato dalla protagonista a fine dello spot, vuole sottolineare la fiducia che il cliente ripone sul professionista come persona affidabile, esperta, capace di offrire un’esperienza d’acquisto fortemente innovativa e in grado di fornire assistenza prima, durante e dopo la vacanza.

“Con questo spot abbiamo voluto mettere in evidenza tutta la qualità e tutta la passione che ogni giorno i nostri adv trasmettono al cliente finale – afferma Marion Bozzoli-Hangl, marketing & communication manager del Gruppo Bluvacanze – Uno spot emozionale che rappresenta nel miglior modo possibile gli oltre 320 punti vendita della più grande adv d’Italia: Vivere&Viaggiare con Bluvacanze”.

Per questa campagna di comunicazione, il network ha deciso di affidarsi unicamente a Publitalia ‘80, concessionaria pubblicitaria esclusiva delle emittenti televisive del Gruppo Mediaset, con una programmazione sia sui canali pay sia su quelli digitali/free. Lo spot sarà on air fino al prossimo 6 aprile, in uno dei periodi più importanti per le famiglie che prenotano le loro vacanze estive in adv, con una percentuale in prime time del 44% sul totale complessivo dei passaggi. Due le durate della pubblicità in programmazione: quella da 30 secondi e due versioni da 15 secondi dove saranno alternati i brand di Alitalia e MSC Crociere sempre in partnership con Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
La campagna televisiva è stata ideata e prodotta dall’agenzia creativa One More Pictures di Axed Group per la regia di Riccardo Paoletti.

News Correlate