martedì, 23 Luglio 2024

Royal Caribbean apre in anticipo le prenotazioni su Icon of the Seas

A seguito di una risposta da record al lancio della nuova Icon of the Seas, Royal Caribbean International aprirà le vendite per la prossima serie di avventure di 7 notti da Miami con tre mesi di anticipo. Quando Icon è stata presentata per la prima volta a ottobre del 2022, la compagnia di crociere ha registrato il suo record di sempre per il volume di prenotazioni in una singola giornata e in una settimana.

Royal Caribbean sta rispondendo a questo interesse senza precedenti con il lancio anticipato delle vacanze a bordo di Icon per il 2025-2026 verso l’isola privata Perfect Day at CocoCay, la più apprezzata, e verso nuove destinazioni: Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico. I vacanzieri possono essere tra i primi a prenotare a partire da oggi, 13 settembre, sul sito web di Royal Caribbean. I soci di Crown & Anchor Society hanno diritto un accesso speciale.

“Da quando Icon of the Seas è stata presentata quasi un anno fa, la risposta è stata senza precedenti – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – Le famiglie e gli amici sono alla ricerca di vacanze in cui ognuno possa creare momenti da ricordare, senza compromessi, a modo suo, e questo è ciò che ci siamo ripromessi di creare con Icon oltre cinque anni fa e nel modo migliore possibile. L’entusiasmo ha continuato a crescere, rendendo evidente che abbiamo progettato un’esperienza rivoluzionaria che riflette il modo in cui i consumatori vogliono viaggiare oggi e per gli anni a venire”.

News Correlate