venerdì, 26 Aprile 2024

Royal Caribbean, aprirà nel 2025 il Beach Club alle Bahamas

Royal Caribbean International sta procedendo con lo sviluppo del primo Royal Beach Club dopo aver ricevuto l’approvazione del governo delle Bahamas. La ‘destinazione’ di circa 7 ettari che sorgerà all’estremità occidentale di Paradise Island a Nassau, nelle Bahamas, combinerà le splendide spiagge dell’isola con le esperienze tipiche della compagnia di crociere per creare la giornata in spiaggia per eccellenza: il Royal Beach Club at Paradise Island.
Realizzato in stretta collaborazione con il governo delle Bahamas, il nuovo progetto sarà caratterizzato da un partenariato pubblico-privato in cui i bahamiani potranno possedere fino al 49% di azioni del beach club. Le imprese e gli imprenditori locali avranno anche l’opportunità di gestire la maggior parte dell’esperienza. Nel complesso, la nuova impresa genererà centinaia di posti di lavoro nel corso della costruzione e del funzionamento a lungo termine.
“Le Bahamas sono state un partner fenomenale fin dall’inizio, quando sono diventate il nostro primo porto di scalo più di 50 anni fa – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO , Royal Caribbean International – Mentre continuiamo a portare milioni di visitatori a sperimentare le attrazioni di Nassau ogni anno, il Royal Beach Club at Paradise Island è la prossima audace avventura nell’impegno di Royal Caribbean volto a incrementare il turismo alle Bahamas e a offrire vacanze memorabili ai nostri ospiti”.
Oltre alle cabine private, alle splendide piscine e ad altro ancora, il vibrante spirito e la cultura delle Bahamas prenderanno vita in tutta l’esperienza della destinazione di livello mondiale. I vacanzieri saranno accolti da un’architettura locale che completa l’eccezionale vista sulle acque turchesi delle Bahamas e sulle spiagge di sabbia bianca, insieme a esperienze che prevedono piatti bahamiani, barbecue in stile isolano, musica dal vivo e la presenza di artigiani locali.
Il beach club si svilupperà su circa 5 ettari di terreno di proprietà della compagnia di crociere e da 2 di terreno della Corona. Il terreno della Corona sarà conferito come quota di partecipazione alla nuova impresa per garantire che una parte dei profitti torni al governo e alla popolazione, in un accordo unico nel suo genere alle Bahamas. Questo, oltre a una nuova tassa sul turismo, sarà destinato a un reinvestimento per la comunità locale. La collaborazione tra il governo, la comunità e Royal Caribbean continuerà nel corso le differenti fasi di pianificazione e di completamento del progetto.
Ulteriori dettagli su The Royal Beach Club at Paradise Island, la cui apertura è prevista per il 2025, saranno rivelati nei prossimi mesi.

News Correlate