mercoledì, 24 Aprile 2024

Royal Caribbean arricchisce Icon of the Seas con nuovi bar e locali notturni

Per rendere speciale ogni ora a bordo di Icon of the Seas, Royal Caribbean International ha presentato più di 15 bar ed esperienze di vita notturna che illumineranno la migliore vacanza del mondo quando il sole tramonterà. Nei i nuovi locali, che comprendono oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi, gli adulti potranno vivere esperienze inedite e in linea con le loro preferenze notte e giorno su tutta la nave. Tra le novità ci sono i locali dedicati alla musica, come il Lou’s Jazz ‘n Blues a Central Park e il Dueling Pianos sulla Royal Promenade, e i locali dove bere e socializzare prima di uno spettacolo, come il Rye & Bean coffee bar all’AquaDome e il Bubbles champagne bar a Central Park. Per quanto riguarda i grandi classici, dal Trellis Bar, con il suo primo menu di stuzzichini, al Playmakers Sports Bar & Arcade, ogni luogo offrirà una ventata di novità: che si tratti di un nuovo look e di una nuova posizione o dei cocktail esclusivi di Icon.
“Abbiamo deciso di dar vita a un nuovo tipo di vacanza in tutti i sensi e abbiamo fatto tabula rasa per creare una miscela impareggiabile di modi in cui i vacanzieri possono festeggiare e serbare ricordi, qualunque sia il loro stato d’animo, l’atmosfera e lo stile – ha detto Linken D’Souza, vice-president food and beverage di Royal Caribbean International -Dai nuovi locali e dai piatti preferiti più particolari ai nuovi drink iconici presenti in ogni menu, ai cocktail analcolici e alle rivisitazioni dei classici, ce n’è per tutti i gusti per vivere al meglio le proprie serate su Icon of the Seas”.
Ovunque i vacanzieri si rechino su Icon, troveranno straordinarie vibrazioni, musica per le loro orecchie e una grande varietà di possibilità per godersi il tutto:
Punti di riferimento per assaggi e spettacoli mozzafiato

  • Dueling Pianos – Nel primo bar con sfide tra pianoforti di Royal Caribbean, la battaglia tra tastiere è affidata a due talentuosi pianisti che suonano canzoni a richiesta per alzare l’asticella dell’energia con esibizioni dedicate alle hit preferite dal pubblico sulla Royal Promenade, il cuore di Icon.
  • Lou’s Jazz ‘n Blues – Il nuovo locale riempie Central Park all’aperto con esibizioni dal vivo di classici soul e brani jazz pop, invitando gli amanti della musica a godersi il tutto dall’interno di un locale o quando passeggiano accanto alle migliaia di piante autentiche mentre va in scena Jazz in the Park.
  • Rye & Bean – In linea con le esperienze trasformativedell’AquaDome, questa nuova caffetteria offre tutto, dalle classiche tazze di caffè ai cocktail espressi. Di giorno è un accogliente ritrovo mattutino con una vista affetto infinity sull’oceano e di sera è un bar pieno di vitalità, con vista sull’intrattenimento da ponte dell’AquaTheater.
  • L’Overlook e gli Overlook Pods – La lounge sopraelevata e i suoi inediti angolini vista mare inaugurano un nuovo standard per le serate e i momenti di ritrovo. Di giorno, le finestre avvolgenti dell’AquaDome portano l’oceano al centro della scena, mentre di notte a pochi passi di distanza si trovano gli spettacoli acquatici della compagnia di crociera. I pod di livello premium sono il luogo in cui gli amici possono rilassarsi con un drink, divertirsi con i giochi da tavolo e ascoltare musica dal vivo.
  • Tra i grandi classici che ritornano ci sono The Attic, ispirato ai comedy club di Manhattan con spettacoli dal vivo per soli adulti, e Music Hall, per scatenarsi con la tribute band della casa.

Luoghi in evidenza per un’ambientazione indimenticabile

  • Lobby Bar – Il nuovo punto d’incontro – ispirato alla storia della costruzione navale – è il luogo in cui i vacanzieri possono iniziare a creare i loro ricordi non appena salgono a bordo, con un mix di drink diurni e serali inventati dal rinomato mixologist Tony Abou-Ganim, che ha lavorato con gli chef premiati dei James Beard Award, al Bellagio di Las Vegas e in altri locali ancora. Il locale è anche il primo ad aprire all’esterno la vivace Royal Promenade con una terrazza affacciata sull’oceano.
  • Bollicine – Si fa il tris nella nuova vetrina dedicata alla champagne a Central Park, dove si possono bere mimose, prosecco, Bellini e persino bottiglie di bollicine al mattino, a mezzogiorno e di sera.
  • Tra i locali che ritornano, il Trellis Bar, più grande e situato a Central Park, con un nuovo look e un nuovo menù di stuzzichini, il Boleros, il vivace club dal sapore latino, e il caratteristico Schooner Bar, dove i pianisti danno una marcia in più ai drink prima di cena e ai bicchieri del dopocena.

Punti in vista per giocare di più

  • Point & Feather – Il pub inglese di quartiere sulla Royal Promenade ha un nuovo layout aperto, giochi – e tornei – di freccette e bevande che si sommani alla linea di pinte e al chitarrista dal vivo protagonista della scena.
  • Playmakers Sports Bar & Arcade – Il bar grande classico, che serve i piatti perfetti per godersi le sfide sportive o il gaming e birre ghiacciate, è il luogo in cui i vacanzieri possono vedere la propria squadra su decine di schermi e divertirsi con i videogames e i giochi tavolo.
  • Spotlight Karaoke – Gli aspiranti cantanti salgono sul palco davanti alla folla o in una sala privata con i loro amici e familiari in questo luogo dedicato ai patiti del karaoke sulla Royal Promenade.

Icon offrirà vacanze di 7 notti ai Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami tutto l’anno. Ogni crociera visiterà la pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, dove gli avventurieri potranno creare la loro giornata di vacanza perfetta con i 13 scivoli del Thrill Waterpark, le prime cabine overwater delle Bahamas al Coco Beach Club e molto altro ancora. I vacanzieri visiteranno anche idilliache destinazioni caraibiche come Cozumel, in Messico; Philipsburg a St. Maarten, e Roatan in Honduras.

www.RoyalCaribbean.com/Icon.

News Correlate