martedì, 30 Aprile 2024

Royal Caribbean, debutta il programma di intrattenimento di Icon of the Seas

Royal Caribbean International sta aprendo il sipario sull’intrattenimento che sarà al centro della scena sull’attesissima Icon of the Seas. A gennaio 2024, quella che è destinata ad essere la vacanza unica nel suo genere farà il suo debutto con una varietà di show spettacolari sui quattro “palcoscenici” caratteristici della compagnia di crociere – aria, ghiaccio, acqua e teatro – e con una programmazione di musica dal vivo e intrattenimento più ricca di sempre. Con la prima interpretazione in mare de “The Wizard of Oz”, i live di una coinvolgente showband, il debutto di un cast di robot, gli skateboarder e molto altro ancora, il cartellone di Icon è ideale per ogni tipo di famiglia e di ospite.

Sviluppata internamente da Royal Caribbean, il più grande produttore di intrattenimento dal vivo al mondo, la varietà di produzioni e spettacoli di Icon prenderà vita giorno e notte: oltre 75 artisti di fama mondiale si esibiranno sotto i riflettori del nuovo AquaDome,  con il suo AquaTheater; del Royal Theater e e dell’arena di ghiaccio Absolute Zero, che saranno dotati di tecnologie all’avanguardia come sistemi di volo 3D e bracci robotici che fungono da trampolino per i tuffatori (e altro ancora). Per quanto riguarda l’intrattenimento giù dal palcoscenico, 50 musicisti e comici dal vivo animeranno l’intera Icon e le sue locations, tra cui i nuovi Lou’s Jazz ‘n Blues e Dueling Pianos, e grandi classici come lo Schooner Bar e il pub inglese Point & Feather proposti con un tocco di novità.

“Al centro di molti ricordi delle vacanze con Royal Caribbean c’è una combinazione di intrattenimento dal vivo che non ha eguali nel settore turistico e che con Icon of the Seas stiamo portando a un livello ancora più alto”, ha dichiarato Nick Weir, senior vice president, entertainment di Royal Caribbean International. “A chi ama le produzioni importanti come quelle di Broadway e del West End o la musica dal vivo e gli show di luoghi unici come Las Vegas, all’interno di un’unica vacanza, Icon offrirà una varietà davvero completa che soddisferà ogni tipo di aspettativa e desiderio, oltre a colpi di scena mai visti prima e che si trovano solo su Royal Caribbean”.

I punti forti dell’intrattenimento in serbo per i vacanzieri su Icon includono:

Imprese sul ponte all’AquaDome

  • “Aqua Action!” – Combinando prodezze tecnologiche e fisiche, un nuovo tipo di cast debutta in questa produzione stupefacente. Tuffatori di livello olimpico, skateboarder, trapezisti, slackliner e nuotatori sincronizzati si uniscono a novità tecnologiche, come un doppio sistema di volo in 3D e robot che fungono da trampolino e da creatori di set, per scompaginare i confini tra live-action movie ed esperienza teatrale
  • “Pirats Vs. Mermaids” – Un mondo mitico prende vita in questo spettacolo che combina una trama spensierata, personaggi fiabeschi e umorismo per adulti e bambini: pirati e sirene si affrontano, infatti, per dare mostra delle loro più grandi imprese e vedere chi davvero comanda tra gli oceani.

Attimi di gloria al Royal Theater

  • “The Wizard of Oz”- La prima compagnia di crociere a far debuttare la classica storia dell’avventura di Dorothy a Oz, ma con un tocco moderno: l’interpretazione di Royal Caribbean di questa favola amata da molte le generazioni è caratterizzata da personaggi che volteggiano sul pubblico, una scenografia rivoluzionaria con effetti scenici mai visti prima, più di 600 elementi in costume e una colonna sonora originale eseguita da una nuova orchestra di 16 elementi.
  • “SHOWBAND! Live. Music. Now.”- Questo evento imperdibile per gli amanti della musica metterà in luce 16 musicisti di talento. Combinando la loro classe da star con la tecnologia audio e video all’avanguardia della location dell’esibizione, il direttore e i musicisti agli archi, ai fiati, agli ottoni e alle percussioni sfrutteranno il potere della musica dal vivo per far immergere completamente il pubblico in un’esperienza sensoriale totalizzante.

Salti pazzeschi e colpi di scena all’arena Absolute Zero

  • “Starburst: Elemental Beauty” – La sorprendente interpretazione artistica della tavola periodica degli elementi è al centro di questa emozionante storia sulle pietre miliari della vita. Il cast di pattinatori sul ghiaccio di livello olimpico stupirà con coreografie potenti e ad alta velocità che prevedono passi ancora più spericolati e salti ad alto tasso acrobatico, resi possibili dal design della nuova arena del ghiaccio dalla forma ovale che porta di nuovo a un livello più alto la pista di ghiaccio allestita per la prima volta in mare nel 1999 dalla compagnia di crociere. Grazie agli incredibili fondali ottenuti con il digital mapping e ai vivaci giochi di luce, lo spettacolo sarà un’esperienza assolutamente coinvolgente.
  • “Once Upon a Time: The King’s Royal Ball”- Questo raduno di famose superstar delle fiabe è fatto su misura per i giovani ospiti e le loro famiglie. I racconti senza tempo trasporteranno tutti in un viaggio nostalgico attraverso la loro infanzia con colpi di scena e nuovi dettagli sorprendenti, inediti nelle trame originali.

Oltre il palcoscenico

  • Gli amanti della musica, i fan degli show comici e tutti coloro che si trovano nel mezzo potranno intrattenersi davvero ovunque con melodie, passi di danza ed esilaranti sketch. Con ritmi diversi e scalette a rotazione di hit di tutti i tempi tra rock, pop, ritmi caraibici, musica latina e molto altro ancora, i nove hotspot di Icon rappresentano un’ode alla musica dal vivo e ai generi più amati. Per una serata all’insegna delle risate, il Comedy Club, dedicato agli adulti e ispirato a Manhattan, vedrà alternarsi tre comici che trasformeranno in un momento da ricordare un appuntamento o una serata tra amici.
  • “SHIPS AHOY!” – Personaggi bizzarri, spadaccini un po’ spacconi e marinai di tutti i tipi si daranno appuntamento sulla Royal Promenade: con i loro colorati e vivaci gruppi porteranno in scena centinaia di compagni di viaggio del passato e del presente per uno spettacolo davvero capace di sorprendere grazie anche alle speciali doti dei suoi protagonisti.

Dal palcoscenico ai record: la prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni vacanza, che spazia dalla fuga in un resort al relax in spiaggia e all’avventura in un parco a tema, è il luogo in cui tutti possono creare insieme nuovi momenti da ricordare proprio come li desiderano. Tra i the best delle esperienze rivoluzionarie in programma figurano sei acquascivoli da record; sette piscine (una per ogni giorno della settimana); un quartiere per tutto il giorno appositamente progettato per le giovani famiglie; intrattenimento in aria, sul ghiaccio, in acqua e sul palcoscenico; oltre 40 opzioni di scelta per cenare e per bere e molto altro ancora in otto quartieri che sono davvero destinazioni a sé stanti.

Tra un’emozione e l’altra e le opportunità per rilassarsi nel corso di una vacanza vacanze di 7 notti con Icon, i viaggiatori potranno esplorare le isole dei Caraibi orientali e occidentali; le Bahamas; Basseterre, capitale di St. Kitts & Nevis; Roatan in Honduras; Cozumel in Messico e la pluripremiata destinazione privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay con la sua nuova Hideaway Beach per soli adulti (in apertura a gennaio 2024).

News Correlate