giovedì, 25 Aprile 2024

Royal Caribbean dedica il Black Friday alle famiglie

È un Black Friday dedicato alle famiglie quello di Royal Caribbean International che sarà attivo fino al 30 di novembre 2022: i viaggiatori potranno beneficiare infatti di speciali tariffe che partono da 99 euro.
Sono riservate ai bambini di età inferiore a 12 anni, che potranno salpare con questa mini quota scegliendo tra tutte le proposte di vacanza di Royal Caribbean del 2023 e del 2024, incluse quelle estive in Europa e in Alaska (fatta eccezione per alcune festività e ricorrenze).
Oltre che per godere di un’ampia scelta di itinerari, con molte idee di viaggio  ideali per gli ospiti italiani, a bordo della Odyssey of the Seas, attraverso il Mediterraneo, il Black Friday di Royal Caribbean International è un’occasione imperdibile per prenotare già la più entusiasmante delle vacanze in famiglia a bordo della tanto attesa Icon of the Seas, prima nave della compagnia alimentata a GLN (Gas Liquido Naturale), che farà il suo debutto nel 2024, andando a inaugurare un’inedita ed emozionante esperienza, capace di  racchiudere in sé il meglio di ogni vacanza.
E i primi itinerari di Icon offriranno alle famiglie italiane l’opportunità di scoprire la meraviglia dei Caraibi da un punto di vista davvero speciale: la nave, infatti, effettuerà tutto l’anno vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.RoyalCaribbean.com

 

News Correlate