sabato, 27 Aprile 2024

Royal Caribbean è partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest

Royal Caribbean International ha unito le forze con il più grande evento musicale dal vivo del mondo, l’Eurovision Song Contest. In qualità di partner ufficiale per il 2024 e il 2025, Royal Caribbean darà vita a un’ampia gamma di momenti ed esperienze, tra cui visibilità per il brand nel corso della manifestazione, la promozione della città ospitante e altro ancora.

La nuova collaborazione debutterà prima dell’imminente 68th Eurovision Song Contest che si terrà a Malmö, in Svezia, a maggio del 2024, e sarà trasmesso nei 37 paesi partecipanti, nonché seguito online da milioni di persone in tutto il mondo. L’avvio della partnership segnerà anche l’inizio dell’attesissima stagione europea di Royal Caribbean, con sei navi pluripremiate che salperanno da otto città del continente e permetteranno di visitare una serie di incantevoli destinazioni.

“In virtù dell’essere due marchi di fama mondiale, noti per aver regalato momenti memorabili a milioni di persone in tutto il globo, l’interazione tra Royal Caribbean International ed Eurovision Song Contest rappresenta una partnership straordinaria che su scala internazionale saprà dare vita al meglio dell’intrattenimento live e farà incontrare culture diverse provenienti da tutto il pianeta. L’Eurovision Song Contest ha oltre 60 anni di storia e siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico, capace di raggiungere un’audience globale e in continua crescita, grazie alla popolarità di un evento che in tutto il mondo è diventato un importante momento culturale per moltissime persone”, ha detto Ben Bouldin, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova ed elettrizzante partnership con Royal Caribbean International. L’Eurovision Song Contest e Royal Caribbean condividono la passione per la creazione di esperienze indimenticabili che uniscono persone di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di dare vita a nuovi ricordi sia per i nostri fan sia per gli ospiti della compagnia e non vediamo l’ora di salpare insieme per questa nuova avventura”, ha detto Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest.

Per chi ama l’intrattenimento dal vivo, andare alla scoperta del mondo e poter creare i ricordi che durano una vita, la stagione estiva 2024 di Royal Caribbean propone una serie di vacanze che riuniscono tutte e tre le cose. Gli ospiti saranno entusiasti degli spettacoli su larga scala che si svolgeranno su quattro ‘palcoscenici’: aria, ghiaccio, acqua e teatro, oltre alla musica dal vivo e agli show. Con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di vacanze con esperienze per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore, Royal Caribbean offre a tutti la possibilità di vivere nuovi momenti da ricordare a misura di desiderio in ogni giorno della propria vacanza.

I dettagli su come i fan possono ottenere i biglietti per il 68° Eurovision Song Contest con Royal Caribbean saranno rivelati nei prossimi mesi.

News Correlate