giovedì, 28 Marzo 2024

Royal Caribbean estende la policy cancellazione fino ad aprile 2022

Royal Caribbean Group ha esteso la policy di cancellazione ‘Cruise with Confidence’ alle partenze fino ad aprile 2022. Per le nuove prenotazioni e per quelle effettuate entro l’ agosto 2020, gli ospiti hanno la possibilità di annullare la propria crociera fino a 48 ore prima della partenza e ricevere un credito completo della tariffa della crociera, utilizzabile su una futura navigazione fino ad aprile 2022. La compagnia ha perfezionato ‘Cruise with Confidence’ introducendo nuove opzioni di cambio prenotazione. Le novità ora disponibili per i viaggiatori e i loro consulenti di viaggio includono:

‘Best Price Guarantee’: gli ospiti possono scegliere di modificare il prezzo e l’offerta promozionale sulla loro prenotazione fino a 48 ore prima della crociera.

‘Lift and Shift’: sempre fino a 48 ore prima della navigazione, i viaggiatori hanno la possibilità di spostare la partenza della propria crociera a una data futura, mantenendo lo stesso itinerario. Saranno garantiti il prezzo originale e l’offerta promozionale sulla prenotazione, insieme alla durata crociera e alla categoria della sistemazione scelta.

“Gli ospiti stanno reagendo positivamente a “Cruise with Confidence – afferma il presidente e CEO di RCL Richard Fain – perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire meglio i loro programmi di viaggio, complicati durante questo periodo di incertezza senza precedenti”.

‘Cruise with Confidence’ è applicabile sia alle prenotazioni di crociere già in essere sia a quelle che verranno effettuate entro l’1 agosto 2020. Oltre a tranquillizzare gli ospiti prenotati, Fain afferma che la policy migliora la fiducia dei consumatori nell’effettuare nuove prenotazioni, sapendo che sono consentiti adeguamenti fino all’ultimo minuto.

“Vogliamo che i nostri ospiti si sentano garantiti nel poter mantenere le prenotazioni di crociere già in essere o di poter programmare nuove partenze – afferma Fain – perché questa policy offre loro più libertà e flessibilità”. www.royalcaribbean.it

News Correlate