venerdì, 19 Aprile 2024

Royal Caribbean fa il record di prenotazioni per il Black Friday

Royal Caribbean International ha stabilito ancora una volta nuovi record relativi al volume delle prenotazioni. Il recente Black Friday è coinciso, infatti, con il giorno che ha generato in assoluto il maggior numero di prenotazioni in 53 anni di storia della compagnia di crociere. I numeri del Black Friday hanno anche segnato per la terza volta nel 2022 il superamento del record legato a una singola giornata, nonché il picco di quella che è a oggi la settimana con il più alto volume di prenotazioni. La forte domanda e le prestazioni che hanno interessato i due ultimi record arrivano sulla scia della diffusione delle prime informazioni sulla migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon of the Seas, e del traffico prodotto da un’altra giornata da record come quella dell’apertura delle prenotazioni per questa attesissima nave con 15 mesi di anticipo sul suo debutto previsto a gennaio 2024.
“Il 2022 è stato un anno da record per Royal Caribbean International con le ripresa al completo delle attività delle nostre 26 navi e il primo sguardo a Icon of the Seas, la migliore vacanza per famiglie al mondo – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – Ogni pietra miliare raggiunta rappresenta il conseguimento di un traguardo: è un inizio meraviglioso per il 2023 e siamo entusiasti di ciò che ci aspetta. Non avremmo potuto ottenere questi risultati senza i nostri fedeli ospiti, i nostri preziosi consulenti di viaggio e partner e il team di Royal Caribbean International in tutto il mondo”.
Nel 2022, la compagnia di crociere ha segnato sia il singolo giorno di prenotazione più grande che la settimana con il più alto volume di prenotazioni in aprile, a cui è seguito un altro singolo giorno di prenotazioni da record con l’apertura di Icon in ottobre. L’annuncio dei nuovi record viene celebrato insieme a una serie di importanti traguardi raggiunti di recente dal marchio, tra cui la rivelazione di Icon, combinazione unica nel suo genere del meglio di ogni vacanza, l’arrivo di Wonder of the Seas, nuova meraviglia del mondo, nella sua sede annuale di Port Canaveral, in Florida. Ulteriori informazioni su Icon e sulle nuove avventure della compagnia di crociere in merito a navi e destinazioni private saranno rivelate nei prossimi mesi.

www.RoyalCaribbean.com

News Correlate