martedì, 19 Marzo 2024

Royal Caribbean, in un giorno record di prenotazioni per Icon of the Seas

Inizio da record per la nuova era delle vacanze. Dopo aver svelato la prima immagine di Icon of the Seas, con l’apertura delle vendite, Royal Caribbean International ha contato in una singola giornata un numero di prenotazioni da record, il più elevato dei suoi 53 anni di storia. Icon è balzata agli onori della cronaca giovedì 20 ottobre, quando Royal Caribbean ha presentato la nuova nave come la prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni tipo vacanza. Dal relax in spiaggia alla fuga in un resort o all’avventura in un parco a tema, a bordo di Icon, ogni tipo di famiglia e di amante dell’avventura potrà vivere il non plus ultra della vacanza in famiglia.
“L’entusiasmo e l’eccitazione per Icon sono ben evidenti sotto molti punti di vista – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – L’incredibile riscontro che abbiamo ricevuto dai nostri affezionati ospiti, dai nuovi viaggiatori, dai membri dell’equipaggio e dai partner non accenna a scemare. E questo è solo l’inizio: non vediamo l’ora di condividere altre novità che Icon ha in serbo per i prossimi mesi”.
La vacanza in famiglia per eccellenza offre una serie completa di classici della compagnia e di novità negli otto quartieri della nave, che la rendono una fuga perfetta per adulti e genitori, bambini e nonni. Tra le adrenaliniche emozioni della nuova Thrill Island e le ineguagliabili opportunità per rilassarsi in quartieri come la nuova Chill Island e il lussuoso Suite Neighborhood, con i suoi quattro livelli, i vacanzieri che si riuniscono con le loro famiglie o che si prendono una pausa con gli amici avranno moltissime possibilità per vivere un’esperienza modellata sui loro desideri. Con 28 categorie di camere, che spaziano dalle standard alle suite alle nuove sistemazioni per famiglie di tre, quattro, cinque, sei e più persone, anche le soluzioni abitative di Icon sono state davvero pensate per ogni tipologia di ospite: le opzioni di scelta sono, infatti, ancora di più, così come gli affacci sull’oceano e lo spazio a disposizione.
Icon offrirà tutto l’anno vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).

 

News Correlate