Royal Caribbean, prima volta in mare aperto per Star of the Seas


A un passo dal suo debutto, Star of the Seas di Royal Caribbean ha solcato per la prima volta l’oceano. Questa settimana, la nuova combinazione del meglio di ogni vacanza ha iniziato una serie di prove in mare, segnando un traguardo cruciale prima che la nuova nave della Icon Class si diriga verso Port Canaveral (Orlando), in Florida per il suo debutto previsto per il prossimo agosto.

In 11 giorni, oltre 2.000 esperti di architettura navale, ingegneria, navigazione e progettazione metteranno alla prova Star con un’ampia gamma di esami tecnici per assicurarsi che tutto sia perfetto. Dalla verifica di come la nave si muove in mare aperto, alla spinta al limite delle prestazioni dei motori, il viaggio di Star coprirà centinaia di miglia prima che la nave entri nella sua fase finale di costruzione presso il cantiere Meyer Turku di Turku, in Finlandia.

Raddoppiando da quest’estate il numero di vacanze migliori al mondo, con nuove elettrizzanti sorprese e ciò che i fan amano di più, Star porterà ulteriormente in alto l’asticella della rivoluzionaria combinazione di esperienze e attività caratteristiche della Icon Class, inaugurata con l’arrivo della nave Icon. In otto quartieri che sono vere e proprie destinazioni a sé stanti, le famiglie e gli amanti della vacanza di tutte le età avranno numerose opportunità di creare nuovi momenti da ricordare, grazie a una serie di emozionanti dotazioni e servizi come gli acquascivoli più veloci e più alti, un relax senza pari in sette piscine per ogni stato d’animo e oltre 40 opportunità per cenare, bere e divertirsi. Gli amanti dell’avventura potranno vivere vacanze di sette notti facendo island hopping tra le destinazioni dei Caraibi orientali o occidentali, inclusa la destinazione più votata del marchio di vacanze Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Ulteriori dettagli su ciò che Star offrirà sono disponibili sul sito web di Royal Caribbean.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social