sabato, 20 Aprile 2024

Royal Caribbean, primo viaggio ufficiale per Wonder of the Seas

Wonder of the Seas di Royal Caribbean farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti e in Europa. La nave è salpata dai Caraibi da Fort Lauderdale venerdì 4 marzo 2022, facendo rotta verso Barcellona e Roma.
Famiglie e viaggiatori avranno finalmente la possibilità di scoprire le sue otto differenti aree, chiamate quartieri, come, per esempio, la prima classe Oasis, che include tutte i nuovi servizi e attività, quali la Suite Neighborhood, il bar a sbalzo chiamato The Vue e la Wonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato.
“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo. Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come Wonder of the Seas – ha commentato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo con tutta la sua meraviglia e quello che riserverà ai viaggiatori è un esperienza davvero inedita di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”.
Con un patrimonio di oltre 50 anni di capacità di innovare, creando straordinarie esperienze di navigazione, Royal Caribbean riesce costantemente a mettere a punto occasioni di vacanza appaganti e sorprendenti. E sulla Wonder il rinomato concetto di quartiere della Classe Oasis prende vita ancora una volta arricchito da esperienze mai viste prima e con l’immancabile presenza di grandi classici resi ancora più incredibili, tra cui:
Nuove avventure e nuovi successi ancora più spettacolari:

  • Suite Class Neighborhood: l’ottavo quartiere, presente solo su Wonder, offrirà agli ospiti della classe Royal Suite un altissimo Suite Sun Deck in una nuova posizione, dotata di piscina a sfioro, bar, numerosi lettini e angoli per rilassarsi; unitamente a servizi molto amati quali il ristorante esclusivo Coastal Kitchen e la Suite Lounge. Senza dimenticare, la più grande Ultimate Family Suite per nuclei di 10 persone;
  • Wonder Playscape: l’area di gioco a tema sottomarino permetterà di vivere un’avventura completamente nuova con scivoli, pareti di arrampicata, giochi, un murale interattivo che si attiva al tatto e puzzle che faranno davvero sbalordire tutti i bambini;
  • The Vue: il più felice degli happy hours prenderà vita in questo nuovo bar a sbalzo, ubicato in posizione ad alto tasso panoramico sul ponte della piscina; sarà ancora più straordinario dopo il tramonto, grazie agli effetti di luce prodotti dal suo soffitto a mosaico;
  • Esperienza sul ponte della piscina: The Lime & Coconut sarà pervasa da una coinvolgente atmosfera caraibica, con due bar a bordo piscina e musica dal vivo, il trio di scivoli ad alta velocità,The Perfect Storm e il parco acquatico per bambini Splashaway Bay. Raffinati gazebo, lettini e molto altro ancora offriranno molti piacevoli angoli ideali per rilassarsi, godendosi, magari, un film sotto le stelle sul più grande schermo cinematografico a bordo piscina della flotta Royal Caribbean.

In ogni quartiere di tutte le navi della Classe Oasis è presente combinazione di servizi ed esperienze senza uguali, tra cui, appunto, lo scivolo The Ultimate Abyss; i nuovi spazi dedicati ai bambini e ai ragazzi Adventure Ocean,  Social100 e The Patio; il simulatore di surf FlowRider, due pareti di arrampicata e la zip line alta nove ponti. Dalla giostra ospitata da Boardwalk, il quartiere preferito dalle famiglie – ispirato a rinomate passerelle come quelle di Coney Island – alle cene raffinate offerte dalla verde oasi del quartiere Central Park, passando per la varietà di ristoranti e le attività di intrattenimento mozzafiato, nessun giorno a bordo sarà simile a un altro.
La nuova nave offrirà differenti formule per vivere la sua straordinaria unicità, grazie a proposte di 7 notti, come quella che da Fort Lauderdale esplorerà i Caraibi orientali e occidentali, facendo tappa in destinazioni come Cozumel (Messico), Philipsburg (Sint Marteen), San Juan, Porto Rico e molte atre ancora. A prescindere dall’itinerario caraibico che gli ospiti sceglieranno, ogni percorso di navigazione raggiungerà l’isola privata di Royal Caribbean, per una giornata – Perfect Day at CocoCay – di emozioni e di relax diversa da tutte le altre.
Dopo i viaggi attraverso i mari del continente americano, la meravigliosa nuova nave della Classe Oasis si dirigerà verso il Mediterraneo, dando finalmente vita alla sua stagione inaugurale europea. Con partenze da Barcellona e da Roma, per crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, i passeggeri avranno modo di sperimentare vacanze memorabili, andando alla scoperta di destinazioni iconiche, come, per esempio, Palma di Maiorca e Capri.
Gli itinerari caraibici della Wonder sono prenotabili attraverso il sito web della Royal Caribbean e nelle migliori agenzie di viaggi. Le navigazioni europee della nuova nave saranno operative da mercoledì 22 settembre.

News Correlate