Royal Caribbean svela anteprima di Perfect Day Mexico
19 Maggio 2025, 10:45
Royal Caribbean alza l’asticella con il suo nuovo programma Ultimate Destination: la punta di diamante Perfect Day Mexico è destinata a battere i record con servizi ed esperienze mai viste prima. Dalle nuove emozioni e modalità di relax senza uguali del prossimo Perfect Day alle impareggiabili fughe in spiaggia dei suoi primi Royal Beach Club, il portafoglio in crescita di destinazioni esclusive del marchio di vacanze offrirà ai vacanzieri ulteriori opportunità per sperimentare il meglio delle più recenti navi di Royal Caribbean, accanto alle avventure sulle coste in Messico, alle Bahamas e nel Pacifico meridionale.
“Da 50 anni stiamo rivoluzionando il modo di percepire le crociere per trasformarci in un marchio globale di vacanze per tutte le generazioni. Ora, portiamo la nostra tradizione di servizio impareggiabile e la nostra rivoluzionaria innovazione – tutto ciò che i nostri ospiti conoscono e amano – anche nella nostra collezione di destinazioni, con ulteriori giornate perfette e fughe in riva al mare ispirate alla cultura locale – commenta Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean – Perfect Day Mexico è più grande e più audace di tutto quello che abbiamo realizzato finora. Questa destinazione sarà la vacanza perfetta per le famiglie e non vediamo l’ora di accogliere in Messico gli amanti dell’avventura di tutto il mondo per un’esperienza che solo Royal Caribbean può offrire”.
Con oltre 80 ettari, Perfect Day Mexico, nell’autunno del 2027, ridefinirà il concetto di vacanza con esperienze da record, primati nel settore e reinterpretazioni dei grandi classici di Royal Caribbean. Nei suoi sette quartieri ci sarà qualcosa per gli avventurieri di tutte le età. I punti salienti includono:
· Loco Waterpark – Oltre 30 scivoli adrenalinici distribuiti tra cinque torri, tra cui la torre e gli scivoli più alti di tutto il Nord e Sud America. Il Jaguar’s Peak (oltre 50 metri) ha due scivoli a duello per due minuti di brivido e il più lungo scivolo a coaster al mondo.
· Splash Cove – Il quartiere centrale per gli ospiti di tutte le età inaugurerà il fiume lento più lungo del mondo, con una variante “pazza”. Il percorso dura un’ora e avrà diversi punti di ingresso e di uscita e molte opzioni per dissetarsi piacevolmente con bar accessibili dall’acqua e un portabicchieri in ogni salvagente.
· El Hideaway – In questo quartiere per gli adulti, un pass giornaliero permetterà di festeggiare tutto il giorno con una piscina a ingresso graduale, un bar a bordo vasca e un DJ.
· Costa Beach Club – Gli ospiti che desiderano una giornata ancora più esclusiva potranno godere delle spiagge di sabbia bianca, della piscina a sfioro riscaldata e della ristorazione di alto livello del Costa Beach Club. Per un ritiro perfetto, gli ospiti potranno vivere tutta la giornata in una cabana privata con un cameriere personale, servizi personalizzati e una piscina dedicata.
· Chill Beach Nord e Sud – La bellezza naturale del Messico sarà perfetta per il relax, lungo quasi 3 km di spiagge di sabbia bianca a Chill Beach – che si estende a nord e a sud del molo – con lettini, ombrelloni e teli gratuiti in tutte le spiagge e piscine di Perfect Day Mexico.
· Fiesta Plaza – Il punto di inizio della festa: una vivace area di benvenuto che trasporta i vacanzieri direttamente nel cuore del Messico con musica dal vivo e balli tradizionali. I
Per soddisfare sia la voglia di brivido che di relax ci saranno 12 punti di ristoro ispirati alla cucina regionale – tra ristoranti con servizio al tavolo e soluzioni “prendi e vai” – quasi tutti gratuiti. E potendo scegliere tra 24 bar infinite saranno le occasioni per brindare con “¡Salud!”, contando anche su sei bar a bordo piscina. Spettacoli di Mariachi, installazioni artistiche e artigiani locali per lo shopping permetteranno di vivere appieno la cultura messicana.
All’apertura nell’autunno del 2027, Perfect Day Mexico sarà incluso negli itinerari dei Caraibi occidentali in partenza da Galveston, New Orleans, e da tutti gli homeport della Florida. Le prenotazioni degli itinerari che includono Perfect Day Mexico saranno aperte nell’autunno del 2025.
Anche Perfect Day Mexico è frutto della storica collaborazione tra Royal Caribbean, il governo e le comunità locali, volta a dar vita a una destinazione moderna e sostenibile che porterà in Messico vacanzieri da tutto il mondo. Il porto rimarrà aperto durante tutte le fasi del progetto e oltre, con un nuovo centro di accoglienza costruito da Royal Caribbean per far conoscere agli ospiti di tutte le compagnie di crociera in visita le attrazioni della zona di Mahahual e offrire collegamenti in tutta la regione. Lo sviluppo di Perfect Day Mexico e dei progetti infrastrutturali con la comunità locale è in linea con l’impegno di SEA the Future della società madre Royal Caribbean Group mirato a offrire le migliori esperienze di vacanza in modo responsabile, sostenendo il pianeta, le comunità e l’innovazione.
Oltre all’originale Perfect Day at CocoCay e alla prossima audace avventura Perfect Day Mexico, i nuovi Royal Beach Club di Royal Caribbean offriranno la giornata in spiaggia per eccellenza.
· Royal Beach Club Paradise Island – Il primo Royal Beach Club alle Bahamas, che debutterà a dicembre 2025, abbinerà le splendide spiagge di Paradise Island di Nassau alle esperienze caratteristiche di Royal Caribbean. Con un pass giornaliero all-inclusive si potrà godere di un numero illimitato di ristoranti, bevande e servizi, dal The Floating Flamingo – il più grande swim-up bar del mondo – a tre ristoranti in stile isolano con piatti locali, installazioni d’arte bahamiana e musica dal vivo. Gli amanti della vacanza possono iscriversi tra poche settimane alla lista d’attesa ufficiale per essere i primi a sapere quando le prenotazioni saranno disponibili.
· Royal Beach Club Cozumel – Con spiagge meravigliose, piscine con swim-up bar, cabanas, snorkeling, kayak e molto altro ancora, quando aprirà nel 2026, il beach club renderà davvero completa l’offerta dell’isola. Lo spirito del Messico sarà al centro dell’esperienza con tocchi in stile locale locali e numerose opportunità per cenare e bere, un mercato di strada ed esperienze come degustazioni di tequila e corsi di cucina.
Contribuiscono a completare la gamma di esperienze per ogni tipo di atmosfera e desiderio la destinazione balneare privata di Royal Caribbean a Labadee, Haiti, e, all’inizio del 2027, Lelepa nel Pacifico meridionale, offrendo ulteriori modi per sentirsi come in paradiso.
· Lelepa – Royal Caribbean porterà un’esperienza da sogno sulle coste di Lelepa, un’isola dell’arcipelago di Vanuatu, nel Pacifico meridionale a est dell’Australia. La prima destinazione crocieristica su un’isola privata nell’emisfero meridionale offrirà agli ospiti australiani e non solo un’esperienza di ispirazione locale, con spiagge tranquille, percorsi naturalistici, attività acquatiche e deliziosi ristoranti.
Ad agosto del 2025, gli ospiti della nuova icona delle vacanze Star of the Seas vivranno il meglio di Royal Caribbean dall’inizio alla fine, con tappe a Perfect Day at CocoCay e le più belle vacanze per famiglie del mondo. Entro il 2027, il 90% degli ospiti del marchio nei Caraibi vivrà un Perfect Day tra Perfect Day at CocoCay e Perfect Day Mexico. Inoltre, gli amanti della vacanza che salperanno dai porti USA sul Golfo del Messico potranno godere di giorni di vacanza straordinari a partire dal 2027, grazie agli itinerari di Royal Caribbean che includeranno sia il Royal Beach Club Cozumel sia Perfect Day Mexico.