domenica, 28 Aprile 2024

Royal Caribbean svela ‘Hideaway Beach’, rifugio only adutls alle Bahamas

Per dare un tocco di ulteriore perfezione all’unicità di  Perfect Day at CocoCay alle Bahamas, Royal Caribbean International ha svelato per la prima volta il primo rifugio per soli adulti dell’isola privata: Hideaway Beach. Questo particolare paradiso balneare, che sarà inaugurato a gennaio del 2024 unitamente al debutto dell’attesissima Icon of the Seas, offrirà un’esperienza che durerà un’intera giornata, caratterizzata da una spiaggia e piscine private, nuovi punti dedicati a cibo e bevande, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro ancora. Le prenotazioni per questa straordinaria esperienza dedicata unicamente agli adulti sono aperte e possono essere effettuate attraverso il sito www.RoyalCaribbean.com/Hideaway-Beach.

 

“Hideaway Beach rappresenta un’atmosfera e un’esperienza completamente nuove che i vacanzieri desiderano vivere a Perfect Day at CocoCay. Tutto, dalla posizione nascosta alla spiaggia, incluse le piscine esclusive e le cabine private, è stato pensato per gli adulti che vogliono una giornata unicamente per loro – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – In una vacanza Royal Caribbean ci sono esperienze per tutti e questo rappresenta il cuore della nostra isola privata e della sua popolarità: che si tratti di emozioni o di relax, di tempo per la famiglia o di tempo per festeggiare, le famiglie e gli amici possono creare il loro giorno di vacanza ‘perfetto’ senza compromessi e Hideaway Beach si aggiunge a quella che continua a essere una combinazione impareggiabile di opportunità di poter fare proprio questo”.

 

Nascosta sulla spiaggia nord-occidentale di Perfect Day at CocoCay, Hideaway Beach racchiude il meglio di una fuga tropicale: pagando l’accesso, gli ospiti dai 18 anni in su possono festeggiare, rinfrescarsi e rilassarsi su una spiaggia privata, con due piscine, 20 cabanas, sette bar all’aperto, punti di ristoro e molto altro ancora:

·       Hideaway Beach – Da un capo all’altro, misura circa mezzo ettaro di spiagge di sabbia bianca delle Bahamas e acque turchesi in esclusiva per gli ospiti di Hideaway Beach. Gli ospiti in vacanza possono godersi la vista sulla spiaggia e la brezza sui lettini, riparati da ombrelloni in stile resort, lungo la riva, o sulle amache e le altalene in acqua, mentre giocano in spiaggia e ascoltano i ritmi diffusi da DJ dal vivo a bordo piscina.

·       Hideaway Pool – Gli amanti dei party possono alzare il volume dei festeggiamenti con i brani del DJ per tutto il giorno e il vivace bar a bordo piscina al centro dell’azione. Con posti a sedere e lettini in acqua e lettini a bordo piscina lungo tutto il perimetro della vasca riscaldata a sfioro: ogni angolazione offre anche una vista letteralmente perfetta.

·       Cabanas Hideaway – A pochi passi dalla festa, gli ospiti in vacanza possono rendere ancora più bella la loro giornata in paradiso grazie a 10 cabanas eleganti a bordo piscina che dispongono di una ricca serie di dotazioni come il servizio di assistenza alla cabina, attivabile premendo un pulsante; un mini-frigo; tappetini da spiaggia galleggianti e prese di ricarica. 

·       The Hideout – Questo angolo, situato a una delle stremità di Hideaway Beach è abbastanza vicino all’area più vivace, ma, al tempo stesso, permette di godere di un’esperienza esclusiva e di alto livello. In una delle 10 Hideout Cabanas, coloro che cercano un’atmosfera da VIP e ad alto tasso di relax possono rilassarsi in una piscina a sfioro riscaldata – esclusiva per gli ospiti di The Hideout – e godere della comodità di vantaggi come il servizio di assistenza direttamente in cabana, i lettini in acqua, una doccia all’aperto e posti a sedere in stile resort.  

·       On the Rocks – Il nuovo e non ufficiale belvedere della zona: questo bar all’aperto lungo il scenografica tratto di costa con gli scogli offre un atmosfera vivace con musicisti dal vivo, TV per guardare lo sport live, giochi come il biliardo e lo shuffleboard, e memorabili viste sull’oceano: il tutto accompagnato da bevande rinfrescanti come margaritas e mai tais.

·       Hideaway Bar – Il bar a bordo piscina dell’Hideaway Pool è il luogo ideale dove stare e farsi vedere, e approfittando dei due livelli, gli ospiti in vacanza possono assaporare i loro drink a bordo piscina o senza lasciare l’acqua per godere al meglio ogni singolo minuto del loro tempo sull’isola. 

·       Slice of Paradise – Questo nuovissimo paradiso della pizza rustica, con servizio bar e cibo a disposizione gratuitamente, offre i piatti più amati dagli ospiti appena sfornati e proposte isolane come il barbecue di pollo alla guava in stile Bahamas e molto altro ancora.

·       Snack Shack – Un nuovo punto fermo di Perfect Day at CocoCay: questa location new entry offre sandwich al pollo, hamburger, bocconcini di mozzarella fritta, fresche insalate e molto altro ancora, nonché posti a sedere all’ombra, sedie e tavoli Adirondack sulla sabbia.

·       Beach Bars – A completare l’esperienza ci sono due bar sulla spiaggia con servizio completo situati su entrambi i lati del nuovo paradiso caraibico per far sì che il  prossimo drink non sia mai troppo lontano.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili qui.

 

News Correlate