Royal Caribbean svela le sue avventure estive in Australia
12 Novembre 2025, 10:22
Royal Caribbean ha svelato la sua programmazione per le vacanze dell’estate 2027, che consentirà ai viaggiatori di scoprire le meraviglie dell’Alaska. Potranno assicurarsi un posto in prima fila per ammirare l’ultima frontiera con viaggi di una settimana a bordo di Anthem, Quantum, Serenade e Voyager of the Seas. Le avventure più coinvolgenti sulla terraferma e in mare prenderanno forma con viaggi di 7 notti da Seattle, Seward (Alaska) e Vancouver unitamente a numerose opportunità di alzare ulteriormente l’asticella del brivido dell’esplorazione con le esperienze Cruisetour di più notti sulla terraferma. E per i fedeli membri della Crown & Anchor Society, le vacanze in Alaska del 2027 sono ora disponibili per la prenotazione sul sito web di Royal Caribbean, in anticipo rispetto all’apertura ufficiale di giovedì 23 ottobre.
Con paesaggi incredibili da esplorare a una fauna selvatica unica, le proposte includono l’osservazione delle balene a Sitka; l’incontro musher professionisti e le loro mute di cani da slitta al ghiacciaio Mendenhall vicino a Juneau; vedute panoramiche dall’alto per ammirare la natura selvaggia dell’Alaska con tour in elicottero e molto altro ancora. Le esperienze indimenticabili continueranno a bordo con tante opportunità per emozionarsi, rilassarsi, cenare e divertirsi a tutte le età. Con la capsula di osservazione North Star interamente in vetro, le pareti da arrampicata, il SeaPlex – con autoscontri, un campo sportivo e pattinaggio a rotelle – e molto altro ancora, ogni angolo offrirà un’emozionante avventura a viaggiatori grandi e piccoli.
Alaska Estate 2027 – Punti salienti
· Anthem of the Seas – Da Vancouver e Seward
I viaggiatori a bordo di Anthem potranno esplorare le bellezze dell’Alaska con vacanze di 7 notti da Seward e Vancouver verso località pittoresche come Skagway e Ketchikan e attraverso il ghiacciaio Hubbard. Inoltre, per la prima volta su Anthem, gli ospiti potranno vivere intense emozioni anche prima o dopo la loro avventura con una serie di esperienze immersive Cruisetour che prevedono pernottamenti a terra. Le spedizioni terrestri di più giorni, guidate da esperti, spazieranno dall’esplorazione dell’imperdibile Parco Nazionale di Denali a viaggi in lussuosi vagoni ferroviari con cupola di vetro che offriranno una scoperta dell’Alaska davvero completa. La creazione di nuovi momenti da ricordare continuerà su Anthem con attività come la capsula di osservazione North Star interamente in vetro e SeaPlex, il più grande spazio per attività al coperto in mare,nonché con una cucina variegata che spazia dai piatti di ispirazione mediterranea del Solarium Bistro ai classici americani del Johnny Rockets e altro ancora.
· Quantum of the Seas – Da Seattle
Dopo un’estate in Australia, la Quantum of the Seas salperà da Seattle per vacanze di 7 notti alla scoperta degli incredibili paesaggi di Sitka, Juneau e Skagway, dove i viaggiatori potranno solcare in kayak in acque cristalline e avvistare lontre marine e altri animali selvatici lungo la costa. Altre avventure attenderanno gli ospiti con il simulatore di surf FlowRider, molto apprezzato dai fan delle vacanze di Royal Caribbean, uno schermo cinematografico all’aperto e il laser tag. E quando arriverà il momento di ricaricare le energie, numerose saranno le opzioni per farlo, con i piatti toscani più amati del Jamie’s Italian, le bistecche di prima qualità del Chops Grille e il sashimi fresco all’Izumi.
· Serenade of the Seas – Da Vancouver
I viaggiatori potranno soddisfare il loro desiderio di esplorare con viaggi di una settimana attraverso l’Inside Passage dell’Alaska con panorami maestosi a Sitka, Icy Strait Point e Ketchikan. A bordo saranno disponibili altre attività per tutta la famiglia, come una parete da arrampicata, serate cinema a bordo piscina sotto le stelle, musica dal vivo allo Schooner Bar e un mondo di sapori con ristoranti come Giovanni’s Table, Chops Grille e Izumi.
· Voyager of the Seas – Da Seattle
I viaggiatori potranno ammirare le bellezze naturali dell’Alaska per sette notti con visite a Juneau e Skagway e godersi i panorami mozzafiato di Endicott Arm e Dawes Glacier. Tutte le tipologie di ospiti potranno creare ricordi indimenticabili a bordo della Voyager con un solarium interno-esterno riservato agli adulti per rilassarsi e pattinare sul ghiaccio, un campo da minigolf, laser tag e altro ancora.