venerdì, 29 Marzo 2024

Royal Caribbean, taglio della lamiera per Odyssey of the Seas. Debutterà nel 2020

Royal Caribbean International ha celebrato il taglio della lamiera della sua seconda nave di Classe Quantum Ultra. La cerimonia si è svolta ai cantieri navali di Meyer Werft a Papenburg, in Germania. Svelato anche il nome della 27^ unità della compagnia globale di crociere: Odyssey of the Seas. Il suo debutto è previsto nell’autunno del 2020, con crociere in partenza dagli Stati Uniti.

Come la sua gemella Spectrum of the Seas, sarà una nave rivoluzionaria sotto tanti aspetti, con tecnologie all’avanguardia, confort unici e innovative esperienze a bordo.

La nuova Classe Quantum Ultra di Royal Caribbean, con Spectrum of the Seas e Odyssey of the Seas, incarna la passione della compagnia per tutto ciò che concerne la sfera dell’innovazione, la ricerca della tecnologia e la cura del dettaglio per offrire ai propri ospiti delle crociere ricche di esperienze.

Royal Caribbean International è la più grande linea di crociere globale del mondo che offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni Classe di nave successiva è una meraviglia dal punto di vista del design, con impiego delle più recenti tecnologie per offrire esperienze uniche ai viaggiatori curiosi e attivi di oggi. La compagnia di crociera prosegue nell’impegno di arricchire le vacanze con itinerari che toccano oltre 260 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, inclusa l’attesa collezione Perfect Day Island di Royal Caribbean, con la prima isola privata che debutterà questa primavera alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay.

News Correlate